Sonia Bruganelli ha fatto centro, rivalità fuori controllo: “Sbroccherà di nuovo!” [VIDEO]

L’opinionista Sonia Bruganelli l’aveva predetto: la catfight tra le primedonne del GF Vip si preannuncia esplosiva e senza esclusione di colpi.

Alfonso Signorini ha introdotto 6 nuovi concorrenti nel reality di Canale 5: la venezuelana tutta pepe rischia di far esplodere definitivamente Antonella Fiordelisi.

Sonia Bruganelli direttanews.com 20221106
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Gli autori del programma probabilmente avevano preventivato picchi di tensione tra i protagonisti del cast, ma le parole di Sonia Bruganelli nelle ultime ore si stanno rivelando particolarmente profetiche

L’opinionista aveva infatti bacchettato in diretta Antonella Fiordelisi, tacciandola di aver accolto in malo modo la giovane Micol Incorvaia. La bionda new-entry, infatti, aveva avuto un breve flirt con Edoardo Donnamaria, e la spadaccina salernitana ha assorbito la notizia con sommo dispetto.

A scatenare in lei una profonda rivalità, però, è stato l’ingresso della conturbante Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana, in effetti, ha catalizzato l’attenzione dei maschi nella casa di Cinecittà, e condivide inoltre con Antonella la stessa professione sui social. Oriana vanta però il doppio dei follower rispetto ad Antonella, e allo smacco cocente si aggiunge un controverso scambio di battute con Edoardo Donnamaria… La bomba a orologeria ha cominciato a ticchettare.

Sonia Bruganelli prepara i pop-corn: guerra aperta tra Antonella e Oriana

L’opinionista troverà pane per i suoi denti durante il prossimo prime time del “GF Vip”: come ampiamente previsto, infatti, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono da giorni in competizione l’una con l’altra.

Oriana Marzoli direttanews.com 20221106
Oriana Marzoli (fonte youtube)

Le due gieffine sembrano già ai ferri corti, e la modella sudamericana ha gettato benzina sul fuoco, allenandosi davanti ai compagni coperta solo da uno striminzito bikini. Dopo aver chiarito, di fronte alle rimostranze di Antonella: “Mi alleno come ca**o mi pare“, Oriana ha coinvolto Edoardo Donnamaria in un curioso testa a testa.

L’influencer ha infatti insinuato che Antonella avrebbe impedito ad Edoardo di simpatizzare per lei, proibendogli qualsiasi approccio a causa della gelosia. Il volto di “Forum” ha quindi replicato: “Non è così. Sto qua, sto parlando. Ho firmato la liberatoria… Prima avevo il guinzaglio… Ora possiamo diventare amici.”. Un utente di Twitter ha fiutato il potenziale disastro: “Se la dottoressa ascolta questa conversazione, sbrocca di nuovo!“.

Antonella Fiordelisi non ha assistito alla conversazione, ma con ogni probabilità Alfonso Signorini lancerà la clip durante la prossima diretta del programma. Ci sono quindi tutti i presupposti per un litigio epocale tra Antonella e Oriana, e a pagarne lo scotto sarà probabilmente il mite Edoardo.

Nel frattempo, anche la rete si è espressa in merito: “Fa bene, un uomo non si può annullare per una gelosia, peraltro finta, di una che credeva essere la regina della casa. Come ha detto la Bruganelli: facile essere regina senza avversari!“.

Manca poco alla prossima puntata del reality… e conviene davvero munirsi di pop-corn!