“La vuole affossare!”: scoppia il caso a Ballando con le Stelle, bufera sulla giuria

Nuova controversia a Ballando con le Stelle: tafferuglio nella giuria del programma dopo l’esibizione di Luisella Costamagna.

L’ultima puntata del dancing-show “Ballando con le Stelle” ha creato scompiglio tra due giurate del format: volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Ballando con le Stelle direttanews.com 20221106
Ballando con le Stelle (fonte youtube)

Milly Carlucci ha da poco inaugurato la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”. Il mastodontico show di RAI 1 ha riaperto i battenti in pompa magna, schierando davanti alla storica giuria una nuova scuderia di talenti. Tra i favoriti per la vittoria, spicca la conduttrice Luisella Costamagna, recentemente infortunata durante le prove per la diretta del programma.

Nonostante l’incidente di percorso, la bionda giornalista è tornata in pista munita di tutore e spirito competitivo: la sua esibizione, però non ha convinto Selvaggia Lucarelli. La vivace opinionista ha assegnato “0” alla performance di Luisella Costamagna, e il suo giudizio impietoso ha sollevato il caos in diretta e, successivamente, anche nei social.

Ballando con le Stelle al veleno: scoppia il caso Costamagna

La coppia composta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca ha incantato il pubblico di “Ballando con le Stelle” nonostante il recente infortunio della conduttrice. Persino Alberto Matano ha sottolineato la bravura di Luisella sul palco, evidenziando la sua abilità nel dissimulare il dolore al piede.

Luisella Costamagna direttanews.com 20221106
Luisella Costamagna (fonte youtube)

Selvaggia Lucarelli, però, non ha palesato altrettanto entusiasmo circa l’esibizione… La giurata ha infatti valutato “0” il passo a due di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, arrivando persino a scontrarsi con la collega Carolyn Smith. Selvaggia Lucarelli ha infatti asserito che le votazioni alte espresse dagli altri giurati fossero state influenzate dall’infortunio della bionda ballerina.

Carolyn Smith ha replicato alle insinuazioni ma, di fronte alle interruzioni di Selvaggia Lucarelli, è sbottata: “Io ho avuto educazione nel lasciarti parlare, adesso lascia parlare me!“. Agguantando al volo l’assist, l’opinionista ha replicato: “Tu l’educazione non l’hai mai avuta nei miei confronti da quando è iniziato Ballando. Quindi stai buona. Tu ed educazione siete due cose diverse!“.

Al di là della rissa verbale tra le due protagoniste di “Ballando con le Stelle”, anche il pubblico ha espresso biasimo per la valutazione di Selvaggia Lucarelli, ritenuta ingiustificata e parziale. Un utente su Twitter denuncia infatti: “È chiaro che voglia affossare Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca perché sono molto forti e non erano assolutamente da 0. Impossibile che gli altri giudici (tra cui una tecnica) diano 10 e solo una 0.“.

Un altro si spinge oltre, auspicando addirittura l’estromissione di Selvaggia Lucarelli dal programma…

E voi, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *