Milly Carlucci, colpo al cuore | “Lascia il programma”, l’annuncio semina il panico

La conduttrice Milly Carlucci si prepara a dire addio alla star del programma: la notizia stravolge i suoi programmi per lo show.

Milly Carlucci direttanews.com 20221103
Milly Carlucci (fonte youtube)

La storica conduttrice Milly Carlucci è ormai l’immagine stessa del programma “Ballando con le Stelle”. L’instancabile mattatrice non ha mai arrestato i suoi progetti, nemmeno durante il pesante contraccolpo inferto dal Covid-19 al comparto dello spettacolo.

La fulva Milly, infatti, ha presenziato con entusiasmo al suo talent itinerante “Ballando on the road” durante i medi estivi, reclutando i talenti più promettenti per il dancing-show per antonomasia. Uno dei potenziali vincitori del format, però, sta per abbandonare il fastoso carrozzone di “Ballando con le Stelle”, lasciando orfani pubblico, giuria e conduttrice del suo talento. Di chi si tratta?

Pessime notizie per Milly Carlucci: Gabriel Garko fuori dallo show?

Il conturbante attore (e neo-ballerino) Gabriel Garko da anni domina le colonnine rosa dei rotocalchi gossip. Dopo il suo coming-out al “GF Vip 5”, il volto de “L’onore e il rispetto” ha goduto di nuova fama, donando il coraggio di esporsi a molti giovani dagli analoghi trascorsi. L’attore ha stupito l’intera giuria di “Ballando con le Stelle” per le sue movenze sinuose e per la naturale grazia sul palco, ma un recente infortunio potrebbe costargli il podio del programma…

Gabriel Garko e Giada Lini direttanews.com 20221103
Gabriel Garko e Giada Lini (fonte youtube)

L’attore torinese si esibisce sin dalle prime puntate assieme all’insegnante di danza Giada Lini. L’affiatata coppia ha dato vita ad appassionate rumbe e passi a due, conquistando anche i giurati più inflessibili. Gabriel Garko è stato però coinvolto recentemente in un rovinoso infortunio al tendine durante le prove per lo show, e annuncia che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

L’attore ha infatti annunciato con rammarico: “La settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato.”. Ha inoltre spiegato: “Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate…”.

Sebbene Gabriel Garko abbia minimizzato la portata dell’intervento, è probabile che non calcherà più, almeno nell’edizione corrente, il palco di “Ballando con le Stelle”. Occorre infatti mettere in preventivo il doveroso decorso post-operatorio, che probabilmente prevederà una riabilitazione graduale e continuativa.

Milly Carlucci deve perciò prepararsi a depennare dalla lista dei papabili vincitori il suo nome, accogliendolo solamente in veste di ospite durante le dirette del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *