Schiaffo a Cristina Quaranta, rifiuto bruciante dopo l’eliminazione: “Non è il mio genere”

La showgirl Cristina Quaranta riceve un due di picche virtuale dopo le insinuazioni sull’ex compagno di avventura: ha demolito il suo aspetto fisico.

Cristina Quaranta direttanews.com 20221103
Cristina Quaranta (font youtube)

L’ex velina Cristina Quaranta è stata la prima concorrente a varcare la soglie della porta rossa di Cinecittà, e il suo temperamento fumantino e volitivo le ha permesso di spiccare ben presto in mezzo al cast del “GF Vip“.

Recentemente epurata dal cast durante una sessione di eliminazioni, la showgirl ha pagato lo scotto delle sue bordate nei confronti di Nikita Pelizon. Cristina Quaranta ha perciò terminato la sua avventura sotto le telecamere, ma alcune sue recenti dichiarazioni hanno provocato una replica quanto meno lapidaria da parte di Marco Bellavia.

L’ex volto di “Bim bum bam”, infatti, non ha digerito le accuse a lui rivolte dalla soubrette che, sulle pagine di “Chi, aveva dichiarato solennemente: “Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda. Preferisco non entrare nei particolari…”. Marco Bellavia ha affilato la lingua, preparandosi ad una controffensiva di tutto rispetto

Cristina Quaranta beffata da Marco Bellavia: “Le meno belle della Casa”

Al pari di Cristina Quaranta, anche l’attrice Gegia aveva insinuato avances ambigue da parte di Marco Bellavia, denunciando: “Lui voleva fare cose nel letto con me, voleva fare cosacce!“. L’ex conduttore ha colto la palla al balzo per impartire una lezione memorabile alle due ex compagne di avventura…

Marco Bellavia ed Alfonso Signorini direttanews.com 20221103
Marco Bellavia ed Alfonso Signorini (fonte youtube)

Intervistato nel salottino virtuale di “Casa chi”, Marco Bellavia ha finalmente replicato alle accuse mosse da Cristina Quaranta e da Gegia. “Cosa voglio dire? Si commentano da sole le cose.“, ha esordito. Per poi affondare: “Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Oh, è vero, non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere…“.

L’ex conduttore ha poi precisato: “Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse, perché mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino!“.

Cristina Quaranta deciderà di proseguire il battibecco con Marco Bellavia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *