“Sei avvelenata!”: Luca Salatino sgancia la bomba e se ne va, tensione a mille in Casa [VIDEO]

L’ex tronista Luca Salatino interviene nella discussione tra i compagni di avventura: si prevedono scintille infuocate nella casa del GF Vip.

L’emotivo concorrente romano Luca Salatino ha assorbito le novità dopo l’ultima puntata del reality. In un momento di confidenza ha confidato le sue impressioni ad una coppia di amici.

Luca Salatino direttanwes.com 20221104
Luca Salatino (fonte twitter)

Dopo il controverso “caso Bellavia” e l’apparente risoluzione del “Caltagirone-gate”, gli autori del “GF Vip” hanno deciso di aumentare la probabilità di dinamiche bollenti all’interno del format. Alfonso Signorini ha quindi introdotto 6 nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà, e le prime reazioni dei Vipponi suggeriscono l’avvento di nuove, gustose, risse.

Antonella Fiordelisi ha particolarmente accusato il colpo: l’ingresso di Micol Incorvaia ha minato la stabilità de suo rapporto con Edoardo Donnamaria. I due sono infatti reduci da un recente flirt da sapore siciliano. A preoccupare di più la giovane spadaccina, però, è l’arrivo dell’esplosiva modella venezuelana Oriana Marzoli. La conturbante influencer non solo minaccia il suo status di “femmina alfa” nella Casa, ma rappresenta anche una temibile competitor a livello professionale

Antonella è sul piede di guerra: Luca Salatino getta benzina sul fuoco

Antonella ha approfittato di una parentesi di intimità col fidanzato Edoardo e l’amico Luca per denigrare Oriana Mazzoli. Il verace romano si è inserito nella conversazione, ma le sue parole hanno ulteriormente esacerbato il malumore della spadaccina.

Luca Salatino, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria direttanews.com 20221104
Luca Salatino, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (fonte twitter)

La schermitrice si è sfogata con i due compagni: “Poverina, non ha contenuti, non sa di che parlare, poverina… “. Luca Salatino ha quindi replicato: “Eh, ma mi sa che casca male con te. A te, ti vedo già avvelenata…“. Antonella ha ironizzato: “Domani farò tanta amicizia con lei, fidati…“. Luca Salatino ha quindi concluso, allontanandosi: “Si, si. M’immagino domani che succede…“.

La rivalità di Antonella Fiordelisi nei confronti della sensuale Oriana è già palpabile, e le parole di Luca Salatino si stanno dimostrando quanto mai profetiche. Durante la notte, infatti, la spadaccina non ha perso occasione per studiare attentamente la modella, esprimendo il suo disappunto con smorfie ed espressioni disgustate.

I fan sudamericani della modella insorgono già sui social, tacciando di invidia la spumeggiante Antonella. Ci sono tutti i presupposti per una catfight in piena regola…