Amici 22 piazza il colpaccio: nel programma arriva la star, aspettative alle stelle

Maria De Filippi ospita nello studio di Amici 22 la star di calibro internazionale: i ragazzi saranno giudicati proprio da lui.

Si sono concluse da poche ore le registrazioni della prossima puntata di Amici 22. L’indiscrezione in anteprima rivela l’ingresso in studio del padrino di “Gelato al cioccolato”.

Maria De Filippi direttanews.com 20221104
Maria De Filippi (fonte youtube)

La storica mattatrice Maria De Filippi ha da poco inaugurato la nuova stagione del talent “Amici”. La conduttrice ha ricompattato le fila del programma, ritoccando la giuria e accogliendo nella casetta la schiera di talenti pronta a sfidarsi nella scuola più famosa d’Italia.

Nelle ultime ore una succosa indiscrezione sta percorrendo il web: la registrazioni della prossima puntata di “Amici” sono ormai concluse, e Cristiano Malgioglio avrebbe presenziato in veste di giudice alla gara di cover.

Amici 22: Cristiano Malgioglio ospite  di Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio, classe ’43, da molti anni spicca nel panorama musicale italiano. Ha infatti collaborato con artisti di calibro elevatissimo, configurandosi come uno dei personaggi più iconici in salsa tricolore.

Cristiano Malgioglio specialmag.com 20221104
Cristiano Malgioglio (fonte youtube)

Istrionico performer, cantautore, opinionista e paroliere, Cristiano Malgioglio presenzia con acume e competenza in molti salottini televisivi. Quale occasione migliore di mettere alla prova il suo istinto, dunque, se non il parterre di “Amici 22”?

Negli anni Malgioglio ha collaborato con Rita Pavone, Milva, Iva Zanicchi, Mina, Pupo, Adriano Celentano e Loredana Bertè, tra gli altri. E proprio a lui Maria De Filippi ha scelto di affidare il compito di giudice onorario durante le esibizioni cover dei giovani talenti.

Nella puntata, prevista per la domenica 6 ottobre, sembra che il famoso cantante assegnerà una duplice vittoria a Federica e Tommy Dali, tributando loro un 10 pieno. A uscirne con le ossa rotte, invece, saranno i giovani Ascanio e Niveo. I rumors saranno confermati solamente durante la messa in onda del programma: siete pronti a godervi la nuova puntata del format?

Il celebre performer è reduce dal successo del suo ultimo singolo “Sucu sucu“, cover del brano originale di Tarateno Rojas del 1959… Chi meglio di lui potrebbe giudicare le performances dei ragazzi di “Amici”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *