La spumeggiante Sofia Giaele De Donà deve fronteggiare un’evidenza molto preoccupante: la situazione potrebbe sfuggirle di mano.
La modella veneta Sofia Giaele De Donà si è configurata sin dal suo ingresso al “GF Vip” come un personaggio interessante e controverso. L’influencer, infatti, dopo aver messo alla prova il proprio autocontrollo nel format “Ti spedisco in collegio”, ha scelto di perseguire uno stile di vita a 5 stelle.
Fresca di nozze con l’imprenditore statunitense Bradford Beck, Sofia Giaele professa l’amore libero nella coppia, e il suo matrimonio non ha costituito ostacolo alcuno per il suo flirt bollente con Antonino Spinalbese. In barba ai consigli dei compagni e alle avvertenze delle opinioniste, la modella scivola spesso e volentieri nel letto dell’hair stylist, e ha rimpallato con astuzia le accuse che la vedevano succube del rapporto.
Durante un testa a testa infuocato sotto le coperte, infatti, Sofia Giaele ha tenuto strategicamente le mani in vista, fuori dal piumone, confermando che le effusioni con Antonino Spinalbese hanno natura assolutamente reciproca. Se il marito latita dai radar gossip in compagnia di giovani modelle, Sofia Giaele deve fronteggiare un rischio assai più imminente: potrebbe infatti avere una rivale in casa al cuore di Antonino…
Sofia Giaele De Donà un passatempo? La teoria della rete (e non solo…)
Negli ultimi giorni Antonino Spinalbese ha manifestato palese insofferenza per la presenza in casa di Nikita Pelizon. L’hair stylist sbuffa al suo passaggio, e la denigra con chiunque presti orecchio alle sue rimostranze. Nikita, dal canto suo, sembra ignorarlo completamente, e in rete si è fatta strada una teoria: potrebbe essere il classico caso “chi disprezza, compra?“…
Ufficialmente, Antonino Spinalbese giudica irritante e provocatoria l’allure di Nikita Pelizon. La modella, nonostante tutto, ha cercato nelle settimane di stabilire un rapporto sereno con tutti i compagni, confessando persino che, in caso di difficoltà, avrebbe offerto il suo aiuto al parrucchiere.
Patrizia Rossetti ha aperto gli occhi alla compagna, suggerendole un punto di vista diverso: “Uno da te, col tuo aspetto e col tuo fisico, si aspetta che tu faccia la Giaele della situazione. Poverina, non ce l’ho con lei, però, capisci…? È così. Lei gioca esclusivamente con il suo corpo, col suo fisico… Fa le sue sfilate… Tu non sei niente di tutto ciò, nonostante te lo potresti stra-permettere! Ma non sei così. Quindi, se lui non lo capisce, è un cogl**oncione!“.
Patrizia è una delle mie preferite (oggi brutta giornata per quelli che mi piacciono eh), ma questo discorso è un GRANDE NO. Giaele è il termine di paragone per definire se una donna sia o meno facile? Io guarda oggi boh…#GFVIP pic.twitter.com/43EECd4ztz
— COMMENDATORE DI PIETRA (@CommentatoreDi) November 3, 2022
La tesi di Patrizia sembra trovare conferma anche alla luce di un altro episodio. Recentemente, Antonino si è lamentato: “Nikita mi provoca dalla mattina alla sera!“. L’influencer l’ha però smentito: “Ma quando? Io non ti considero dalla mattina alla sera!“.
Antonino “Nikita mi provoca dalla mattina alla sera”
Nikita “ma quando? io non ti considero dalla mattina alla sera” #gfvip #nikiters pic.twitter.com/R38nFpKxiz
— 🫵🏻 (@nnooeemmii00) October 28, 2022
Nikita Pelizon potrebbe davvero rappresentare l’oggetto del desiderio dell’hair stylist? In tal caso, Sofia Giaele De Donà potrebbe trovarsi di fronte una rivale assai temibile… Come ben sappiamo, a volte l’indifferenza è l’arma migliore!