GF Vip boom | Nuovo cast di vipponi: “Coppie da urlo”

Ingressi bomba al GF Vip 7: la combo di Vipponi in arrivo potrebbe cambiare la carte in tavola nel reality di Canale 5, hype alle stelle.

Alfonso Signorini GF Vip direttanews.com 20221101
Alfonso Signorini GF Vip (fonte youtube)

Il navigato conduttore Alfonso Signorini ha da poco varato la settima edizione del “GF Vip”, ma deve già fare i conti con urgenti inserimenti dell’ultim’ora. La squalifica di Ginevra Lamborghini, unitamente alle espulsioni ufficiose di Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, infatti, hanno decimato il cast del reality.

La produzione, quindi, deve necessariamente introdurre nuova linfa nel format, ingaggiando nuove celebrità da servire in pasto al pubblico di Mediaset, e il toto-nomi appassiona da giorni il mondo dei social. Tra i nomi più accreditati spiccano quelli di Luca Onestini e di Edoardo Tavassi. La strana coppia potrebbe davvero ribaltare le sorti del programma, fungendo inoltre da gancio traino per altri famosi volti dello spettacolo…

GF Vip 7: Edoardo Tavassi e Luca Onestini pronti ad infiammare Cinecittà?

Edoardo Tavassi e Luca Onestini direttanews.com 20221101
Edoardo Tavassi e Luca Onestini (fonte web)

A pochi giorni dai nuovi ingressi nella Casa, i nomi di Edoardo Tavassi e Luca Onestini si configurano come l’ipotesi più gettonata da Alfonso Signorini e dallo staff autoriale del programma. Luca Onestini, del resto, è già rodato nel meccanismo del programma, e ha animato l’edizione del 2017 assieme agli allora compagni di avventura.

In particolare, il fascinoso Onestini aveva stretto un sodalizio affettuoso con l’opinionista e conduttore Raffaello Tonon. Il loro rapporto aveva appassionato il pubblico, soprattutto alla luce degli episodi depressivi di quest’ultimo, puntualmente sedati e addolciti dall’amico.

L’opinionista aveva in seguito dichiarato: “Io sono un ex depresso, ho sempre sofferto di depressione e avevo molta paura di entrare nella casa. Mi ero portato dei farmaci per dormire. Li ho presi due giorni, dal terzo giorno non ne ho più sentito il bisogno. (…) Luca Onestini in primis, che ancora oggi è un figlio, un fratello e un amico, un insieme di cose, è rimasto e c’è ancora tutti i giorni. Grazie a lui e gli altri io non sentivo l’ansia dell’imbrunire“.

Non è quindi escluso che Raffaello Tonon possa seguire Luca Onestini in una nuova avventura al “GF Vip 7”, soprattutto alla luce degli strascichi del controverso “caso Bellavia”. La loro amicizia fraterna potrebbe finalmente apportare valori positivi al programma, più volte finito nella bufera a causa delle intemperanze del cast.

Fratelli Tavassi alla riscossa?

D’altra parte, invece, Edoardo Tavassi rappresenta una garanzia: il verace romano ha recentemente conquistato il cuore degli spettatori de “L’Isola dei Famosi 2022”. Entrato in coppia con la sorella Guendalina, anch’essa ex volto del “GF Vip”, ha dato prova di resilienza, arguzia e solidi principi. Il vincitore morale del survival-game approderà assieme alla vulcanica sorella nel format di Canale 5?

In entrambi i casi, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi correggeranno l’assetto dell’edizione in corso, modificando drasticamente gli equilibri costruiti con fatica dai Vipponi in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *