Harry e Meghan | Guai in vista: l’annuncio che divide, mai più con lui

Royal Family, altri guai in vista: per Harry e Meghan la frattura è insanabile, si preannuncia il Natale più freddo per la coppia.

Harry e Meghan direttanews.com 20221102
Harry e Meghan (fonte instagram)

I più speranzosi coltivavano da tempo la speranza che la scomparsa della Regina Madre potesse fungere da collante per il resto della chiacchierata Royal Family. Nonostante tutti i membri della famiglia abbiano presenziato solennemente alle esequie di Elisabetta II, infatti, la frattura tra Re Carlo e il figliol prodigo Harry rimane immutata. Anzi, appare ormai radicata e senza alcun margine per una tardiva riconciliazione.

Secondo una recentissima indiscrezione, i Duchi di Sussex non avrebbero alcuna intenzione di ricucire lo strappo, e trascorreranno il Natale lontano da Londra. Fisseranno infatti il campo base per i festeggiamenti in California, a Santa Barbara.

In rete si moltiplicano le illazioni sull’ennesimo oltraggio all’etichetta da parte di Harry e Meghan, ma la più accreditata risiede nel difficile rapporto tra padre e figlio.

Harry e Meghan, Natale lontano dalla corte: tutta colpa di Re Carlo?

Da molti anni il rapporto conflittuale tra l’attuale Re Carlo e l’inquieto Harry desta la curiosità dei rotocalchi internazionali. Qualcuno mormora che il rampollo sia ancora troppo fedele alla memoria della madre, altri insinuano un plagio riuscito da parte di Meghan. Qual è la verità?

Re Carlo con Camilla direttanews.com
Re Carlo con Camilla (fonte instagram)

Fonti vicino alla Royal Family sostengono che Harry non abbia digerito la decisione del padre di estrometterlo da un’importante carica dello Stato. Re Carlo avrebbe infatti assunto il ruolo di Capitano Generale dei Royal Marines, incarico destinato da tempo immemore al figlio.

Tale scelta avrebbe ulteriormente esacerbato il malumore di Harry nei confronti dei congiunti Reali, spingendolo ad un ulteriore passo indietro da Buckingham Palace.

Un’altra ragione potrebbe essere l’imminente uscita di “Spare“, libro autobiografico del giovane Duca, disponibile nelle librerie dal prossimo 10 gennaio. La raccolta di memorie di Harry potrebbe infatti includere contenuti potenzialmente scottanti e compromettenti per il resto della famiglia, e rischierebbe di provocare grave imbarazzo a Corte.

Secondo alcune indiscrezioni l’inquieto Harry si sarebbe avvalso della collaborazione di amici ed ex fidanzate, come Chelsy Davy, e l’attrice Cressida Bonas. Altri conoscenti intimi della coppia avrebbero rinunciato a fornire il loro contributo al libro, forse nel timore di ripercussioni future.

Quale che sia la verità, “Spare” ha tutte le potenzialità per rappresentare una vera bomba ad orologeria per Re Carlo e i suoi accoliti. Assisteremo ad un clamoroso scandalo reale alle soglie del 2023? Lo scopriremo, ma solo dopo il gelido Natale in casa Windsor