“Insultata pesantemente”, ex ballerina di Amici si sfoga duramente, l’eliminazione brucia ancora

L’esclusione da Amici lascia l’amaro in bocca: la ballerina di hip-hop si concede un lungo sfogo dopo l’addio al programma.

Amici 2022 direttanews.com 20221102
Amici 2022 (fonte youtube)

Ogni gioco ha le sue regole, e anche i talent televisivi non sfuggono alla logica del “vinca il migliore“. “Amici 2022” ha da poco riaperto i battenti, promuovendo nella scuderia del programma una nuova schiera di aspiranti ballerini e cantanti professionisti pronti a sfidarsi.

Di puntata in puntata, la competizione si fa più ardua per i giovani concorrenti, e le eliminazioni possono decretare lo stop della loro carriera sul piccolo schermo. Stavolta è toccato alla performer di hip-hop Asia, reduce dalla sostituzione con la collega Claudia, e dal successivo ripescaggio da parte degli spettatori.

Nonostante l’assegnazione del “banco del pubblico“, infatti, Asia non si è vista riconfermare la prestigiosa possibilità, approfittando poi dei social per un commiato dolce-amaro dal programma.

Amici 2022: Asia rompe il silenzio e stila un bilancio sul suo percorso

Malgrado la brevità della sua permanenza ad “Amici 2022”, Asia ha voluto ripercorrere le tappe della sua esperienza nel talent, non senza una punta di rammarico.

Asia, Amici 2022 direttanews.com 20221102
Asia, Amici 2022 (fonte youtube)

La ballerina ha esordito: “Per tutto il periodo in cui sono stata dentro la scuola di Amici ho tentato di dare il massimo e mi sono messa in gioco come non ho mai fatto prima d’ora. Ho affrontato mille sfide contro me stessa in primis. Mi sono fatta mille pianti e mille risate. Ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questa bellissima esperienza, e ho scoperto lati di me che non conoscevo prima d’ora. Ho imparato moltissime cose e ho portato a casa un bagaglio di conoscenze che prima non avevo”.

Asia ha manifestato ampia gratitudine ai suoi fan, omaggiandoli: “Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno creduto in me e che hanno votato a mio favore, il vostro sostegno è stato davvero importante!“.

La performer ha inoltre ammesso di aver guadagnato una nuova consapevolezza: “Ringrazio anche chi mi ha pesantemente insultata in questo periodo perché è anche grazie a voi che ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi, ma bisogna avere il coraggio e la forza d’animo di non abbattersi mai. Inseguite sempre i vostri sogni, non mollate mai, ne vale davvero la pena!“.

Non resta che augurare ad Asia di continuare a coltivare la sua passione nel mondo della danza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *