Iva Zanicchi, telefonata improvvisa dalla Rai | Nuova scossa dopo lo scandalo

L’iconica Iva Zanicchi ha ricevuto una proposta imperdibile da mamma RAI: dopo la bufera a Ballando con le Stelle, arriva il riscatto.

Iva Zanicchi direttanews.com 20221031
Iva Zanicchi (fonte youtube)

Un ciclone di energia si è recentemente abbattuto sul format danzereccio “Ballando con le Stelle“. Si tratta della vulcanica Iva Zanicchi, storica interprete della musica leggera in salsa tricolore, nonché personaggio pubblico amatissimo dal pubblico italiano.

L’Aquila di Ligonchio aveva promesso a Milly Carlucci fuoco e fiamme nel suo percorso all’interno del talent e, a onor del vero, non ha assolutamente disatteso le aspettative. Dopo l’epocale scontro in diretta con Selvaggia Lucarelli, fruttato alla giurata un insulto in piena regola, Iva Zanicchi ha ultimamente deliziato il pubblico con una barzelletta ai limiti dello sconcio.

Nonostante le sue uscite, ritenute talvolta inappropriate, la padrona di casa Milly Carlucci ha deciso di promuoverla ad un ruolo molto prestigioso: scopriamo di che si tratta…

Iva Zanicchi in prima linea a “Il Cantante Mascherato”, novità assoluta per lei

Il Cantante Mascherato direttanews.com 20221031
Il Cantante Mascherato (fonte youtube)

Con lucida lungimiranza, Milly Carlucci sembra puntare tutto sull’esplosiva Iva Zanicchi. Ben consapevole del suo potenziale, e della capacità di catalizzare l’attenzione del pubblico, la conduttrice ha scelto di includerla negli investigatori de “Il Cantante Mascherato“.

Ad anticipare la succosa indiscrezione è il portale “Bubinoblog”, certo della sua presenza nella platea d’onore dell’Auditorium del Foro Italico. Assieme ad Iva Zanicchi, altre celebrità cercheranno di scoprire l’identità dei misteriosi performer:  si tratta di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Le 4 celeb dovranno decifrare gli indizi lasciati dai cantanti nonostante i depistaggi e i prevedibili camuffamenti previsti dallo show.

Secondo “Bubinoblog” la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” vedrà la luce attorno a marzo/aprile del 2023, e si protrarrà per ben 6 puntate a cadenza settimanale. La nuova avventura televisiva di Iva Zanicchi ne amplificherà ulteriormente la notorietà, casomai ce ne fosse bisogno… Ma nel frattempo non resta che seguirla nella sua surreale avventura a “Ballando con le Stelle”. L’attempata neo-ballerina, infatti, continua a regalare spassose perle al pubblico del programma, con buona pace di Selvaggia Lucarelli…