“Non entrerà in casa”: Nikita Pelizon resta senza parole, l’ingresso è saltato

Pessime notizie per l’influencer Nikita Pelizon: nessuna alleata nella Casa per lei, l’annuncio dell’ultim’ora spegne ogni speranza.

Nikita Pelizon direttanews.com 20221031
Nikita Pelizon (fonte youtube)

La modella e influencer triestina Nikita Pelizon rappresenta una delle figure più divisive del “GF vip 7”. Osteggiata da molti compagni di avventura, ma amatissima dal pubblico del reality, la Vippona dai capelli blu ha recentemente condiviso con gli spettatori alcuni scorci del suo passato.

La difficile infanzia e i contrasti con i genitori hanno segnato il suo vissuto, e Nikita ha compiuto parecchie scelte difficili per arrivare ad una serenità ancora ardua da raggiungere. Alcuni suoi compagni di avventura l’hanno apertamente avversata, come Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi; tuttavia Nikita è protetta dalla rete, ed uno dei nuovi ingressi avrebbe potuto tutelarla ancora maggiormente…

Nikita Pelizon senza la sua spalla: Helena Prestes fuori dal GF Vip

Nikita Pelizon ed Helena Prestes direttanews.com 20221031
Nikita Pelizon ed Helena Prestes (fonte youtube)

Nonostante il suo rapporto di complicità ed amicizia con George Ciupilan, Nikita Pelizon avrebbe probabilmente bisogno di una spalla tutta al femminile per superare le dinamiche più ostiche nella casa di Cinecittà. La sua esperienza nel format “Pechino Express” nel 2021 l’aveva legata a doppio filo alla modella brasiliana Helena Prestes, sua compagna di squadra nel gioco on the road.

Secondo molti bookmakers, la bella modella sudamericana sarebbe dovuta entrare in corsa nel reality di Canale 5, ma tale eventualità sembra sfumare definitivamente. A darne l’annuncio è il portale “The Pipol TV”, che dichiara nero su bianco: “Helena Prestes sembrava essere ad un passo dall’ingresso della casa del GF Vip 7, tanto che in un’intervista rilasciata a Fanpage aveva parlato della sua amicizia con Nikita Pelizon, e della breve relazione avuta con Antonino Spinalbese. Pipol vi rivela che in realtà la modella e insegnante di yoga, non farà parte della rosa dei nuovi concorrenti del reality.“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Helena Prestes, dal canto suo, non ha ancora commentato l’indiscrezione trapelata da “The Pipol TV”. Tra i lettori del portale e gli appassionati di gossip, però, si fa strada una teoria cospirazionista. La modella avrebbe avuto un flirt con Antonino Spinalbese, e potrebbe rivelarsi d’intralcio per le due contendenti Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà.

Un utente commenta infatti: “Tutelano lo sciampista“. Altri invece sostengono che la settima edizione del “GF Vip 7” sia stata segnata da troppi scandali, e di conseguenza i Vip prescelti dalla produzione eviterebbero come la peste di associare la loro immagine al programma.

Quel che è certo è che Nikita Pelizon non riabbraccerà l’amica nella casa di Cinecittà: troverà nuovi alleati tra le new-entry previste a breve?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *