“Io mi sono rotto i co***oni!”: vola di tutto in cucina, Daniele Dal Moro lo manda in nomination [VIDEO]

L’ex tronista Daniele Dal Moro perde le staffe: scatta la baraonda nella cucina del GF Vip, volano minacce per le nominations.

Daniele Dal Moro direttanews.com 20221031
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Sin dal suo ingresso al “GF Vip 7”, il veronese Daniele Dal Moro si è distinto nel cast per riservatezza e modi pacati, guadagnandosi persino una strigliata motivazionale da parte del conduttore Alfonso Signorini. L’anchorman l’ha infatti invitato ad esporsi maggiormente, cercando di trarre quanti più spunti possibili dall’esperienza televisiva.

In seguito ad alcune accese scaramucce con Elenoire Ferruzzi, recentemente eliminata dal reality, Daniele Dal Moro sembra aver sfoderato una grinta del tutto inedita. Nelle ultime ore, infatti, si è scagliato persino contro il mite Alberto De Pisis, minacciando inoltre di candidarlo alle prossime nominations…

Daniele Dal Moro fuori controllo: la frecciatina di Alberto dà il via alle ostilità

Daniele Dal Moro direttanews.com 20221031
Daniele Dal Moro (fonte twitter)

In ogni edizione del “GF Vip” vige una costante ormai familiare: si tratta del sistematico rimpallo di responsabilità e delle recriminazioni circa le odiate faccende domestiche. A differenza della sesta edizione, in cui Manila Nazzaro provvedeva alla pulizia dell’intera Casa, quest’anno il cast sembra essersi diviso equamente le corvée di routine.

Alberto De Pisis, però, ha rilevato in alcuni compagni di avventura una certa propensione all’ozio, e ha scoraggiato l’amico Charlie Gnocchi dal ripulire il caos lasciato dai Vipponi: “Amore, fai lavorare chi non lavora mai, per piacere, tipo Daniele!“. Daniele Dal Moro, evidentemente punto sul vivo, ha replicato in tono bellicoso: “Ho un paio di nominations da fare, in canna, una e due!“, indicando sia Antonino che Alberto.

L’ex tronista ha poi declamato: “Io sono probabilmente qua dentro l’unico che si lava sempre la sua roba! Io vi sparo tutti in nominations, perché mi sono rotto i co**ioni! Perché tutti quanti hanno da dire su di me, che sono l’unico che si lava la sua roba, sempre! Io mi lavo il mio piatto, le mie forchette, le mie posate, tutte le volte!“.

Alberto De Pisis l’ha allora interrotto, chiedendogli perché si rivolgesse alle telecamere, anziché guardarlo in faccia durante il confronto. La provocazione ha definitivamente esasperato Daniele Dal Moro: “Parlo in generale, che sentano tutti! Alberto, ti assicuro che chi guarda la camera tra me e te sei tu, non io. E allora non venire a dire a me che guardo la camera, perché è una grandissima stron*ata!“.

L’opinionista ha quindi aggiustato il tiro, spiegando che si riferiva ai compagni in generale ma Daniele, consapevole di aver sentito il proprio nome, lo ha rimbeccato:Allora son sordo! Son sordo. Non nasconderti dietro ad un dito, ho sentito le testuali parole, quando dici una cosa, quella è! Prima dici una cosa e poi ti tiri indietro, non addolcirmi la pillola!“.

Le prossime nominations si preannunciano decisamente interessanti, voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *