Cristina Quaranta, confessione scioccante: “Una tragedia”, lo rivela solo adesso

La showgirl Cristina Quaranta finalmente rivela la verità circa la sua esperienza al GF Vip 7, retroscena velenosi sugli ex compagni di avventura.

Cristina Quaranta direttanews.com 20221030
Cristina Quaranta (fonte youtube)

L’ex volto di “Non è la RAI” Cristina Quaranta sembrava, sin dal suo ingresso al “GF Vip 7”, possedere tutte le carte in regola per accedere alla finale del format di Canale 5. Grintosa, schietta e pronta a mettersi in gioco, la showgirl ha contribuito a molte delle dinamiche in Casa nelle prime settimane.

Eliminata in seguito ad uno scontro in diretta con Nikita Pelizon, Cristina Quaranta presenzia puntualmente ai prime time del programma, commentando in diretta le gesta degli ex compagni di avventura. Dopo aver demolito la facoltosa modella Sofia Giaele De Donà per le sue avances ad Antonino Spinalbese, Cristina ha rilasciato un’intervista a “Verissimo”, scagliando arco e frecce anche ad altri membri del cast

Cristina Quaranta vuota il sacco: “Doppiogiochisti e ipocriti!”

Cristina Quaranta direttanews.com 20221030
Cristina Quaranta (fonte youtube)

Dopo il successo di “Non è la RAI” e l’esperienza sul bancone di “Striscia la notizia”, Cristina Quaranta ha compiuto una scelta decisiva per il futuro della figlia. In seguito alla separazione dal compagno, infatti, la showgirl ha abbandonato le scene televisive, dedicandosi ad un’occupazione ben più modesta. Presta infatti servizio presso un locale romano, e ha tutta l’intenzione di tornare alla sua mansione di cameriera.

Cristina Quaranta ha rivelato a Silvia Toffanin: “Mi piace tantissimo questo mestiere perché mi fa stare a contatto con le persone. Interagisco con le persone ma non entro nel personale: è uno spazio solo mio. E lavorare in un ristorante di cucina romana con tutti i romani mi ha reso felicissima. Tornerò a fare la cameriera. Facciamo pranzi e cene, tutti i miei colleghi sono ragazzi molto giovani. Se hanno visto il Grande Fratello? Non lo so…“.

Ha poi indugiato anche sulle ragioni che l’hanno spinta ad accettare l’ingaggio di Alfonso Signorini nel programma: “Ho fatto il Grande Fratello per i soldi, quello che guadagno al Grande Fratello lo avrei guadagnato in un anno e mezzo al ristorante, quindi perché no. E poi mi sono riposata un po’. Perché, alla fine, nell’ultimo anno facendo due lavori non avevo tempo per riposarmi! Per cui ho pensato: “Vado a riposarmi in una casa dove non faccio nulla!”…“.

L’esperimento sotto alle telecamere, però, ha ben presto assunto i contorni di un incubo: “Sì, mi sono riposata a livello fisico…  Ma a livello mentale, è stata una tragedia. Avere a che fare con dei doppiogiochisti ipocriti è stata dura, lì sono furbi! A me piacerebbe essere astuta, ma invece non lo sono, è già tanto che son durata un mese!“.