Royal Family, esplode lo scandalo su Kate: “Non era abbastanza nobile!”

Spunta un nuovo retroscena sulla Royal Family dopo la dipartita della reggente: emergono gli altarini tra Kate Middleton e Camilla Parker Bowles.

Royal Family, Kate Middleton direttanews.com 20221026
Royal Family, Kate Middleton (fonte web)

La famiglia reale più chiacchierata del web continua ad appassionare e a dividere i fan di tutto il mondo nonostante, o proprio in virtù, della dipartita della Regina Madre. Dopo i solenni funerali di Elisabetta II, infatti, la Royal Family sta cercando un nuovo assetto, anche agli occhi dell’opinione pubblica. A partire da Carlo, che sta prendendo confidenza con pennini e calamai, sino a Camilla, che ha abbandonato il consorte per concedersi un vacanza olistica in India al riparo dai paparazzi.

Nelle ultime ore un rumor incontrollabile sta percorrendo i principali tabloid inglesi: nonostante la patinata apparenza di formale cordialità, Camilla Parker Bowles avrebbe nel passato avversato apertamente una giovane Kate Middleton. La ragione? Scopriamola assieme…

Royal Family sotto osservazione: qual è la vera natura del rapporto tra Camilla e Kate?

Kate Middleton direttanews.com
Kate Middleton (fonte web)

È il portale “MSN” a rilasciare la scoppiettante indiscrezione. Secondo l’insider della Royal Family Christopher Andersen, Camilla Parker Bowles sarebbe all’origine della preoccupante crisi di coppia tra Kate Middleton e il Principe William. Correva l’anno 2016, e i due giovani innamorati hanno attraversato un momento di impasse: secondo l’esperto, Camilla avrebbe gettato benzina sul fuoco.

Secondo Christopher Andersen, infatti, l’attuale consorte del Re avrebbe serbato la convinzione che l’estrazione sociale di Kate fosse inadeguata ad un matrimonio di alto lignaggio. “MSN” riporta le sue parole: “Ero a Londra quando è scoppiata la notizia della rottura. Ero scioccato, completamente stordito, tutti pensavano che fosse questione di tempo prima che William chiedesse a Kate di sposarlo. E poi la gente ha cominciato a dirmi che Camilla era dietro alla crisi.“.

Le ragioni sono presto dette. Christopher Andersen riporta: “Lei non vedeva Kate come meritevole di far parte della Royal Family. (…) Kate è la prima donna di classe media ad essere accettata nella Royal Family. Lei discende da estrattori di carbone, e sua madre era un’assistente di volo.“. Secondo l’insider, inoltre, Camilla avrebbe spinto Carlo a porre pressione sul primogenito per affrettare il matrimonio, oppure cessare la frequentazione con Kate.

Mi è stato detto all’epoca della rottura, e anche in seguito, che Camilla sostanzialmente ha sussurrato nell’orecchio di Carlo che era tempo di fare una scelta, oppure l’altra, al costo di forzare William. È stato confermato pubblicamente che Carlo ha consigliato a William di ufficializzare il fidanzamento con Kate, o di lasciarla libera, com’era prima della frequentazione. Ora, i motivi del Re possono essere stati puri, ma non quelli di Camilla… È stata l’istigatrice di tutto“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *