“Non me ne frega un ca**o!”: Patrizia Rossetti sbotta, la sbugiarda in piena notte [VIDEO]

L’esplosiva Patrizia Rossetti reagisce malissimo dopo la clip in diretta, attacco frontale nella notte alla giovane compagna.

Patrizia Rossetti direttanews.com 20221028
Patrizia Rossetti (fonte youtube)

Patrizia Rossetti regina delle televendite? Macchè! La navigata conduttrice si sta configurando come uno dei pilastri della settima edizione del “GF Vip”, e funge da punto di riferimento per l’intero gruppo di Vipponi. Dopo lo scivolone iniziale nei confronti di Marco Bellavia, di cui comunque ha fatto ampiamente ammenda, Patrizia Rossetti cerca di mantenere lo status quo nella casa di Cinecittà. Sopporta infatti con conciliante fermezza le bizze del coetaneo Charlie Gnocchi, e guida con lucidità i compagni più giovani nel corso del reality.

Durante l’ultima puntata del format, Alfonso Signorini ha scoperchiato il vaso di Pandora, svelando in una clip i retroscena nella relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La spadaccina salernitana ha infatti stuzzicato Antonino Spinalbese, facendogli intendere che, se le cose fossero andate diversamente, tra di loro sarebbe potuta scoppiare la passione.

Se Edoardo ha reagito con fair-play del tutto inaspettato, guadagnandosi inoltre gli elogi di Sonia Bruganelli, la schermitrice ha accusato il colpo, arrivando a sparare a zero sul compagno durante la notte…

Patrizia Rossetti leva gli scudi per Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria direttanews.com 20221028
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Antonella Fiordelisi al termine della diretta ha sentenziato: “Sono io che ho fatto uscire il lato positivo di lui. Lui piace alla gente grazie a me… Non è che piace così!“. La spadaccina si è dunque arrogata il merito della popolarità di Edoardo Donnamaria, ma Patrizia Rossetti è insorta, bacchettandola con severità.

La conduttrice ha argomentato: “Per quante puntate (Antonella, n.d.r.) ci ha detto: ‘Ho un milione di follower’? E una sera le ho detto: ‘Sai dove te li devi mettere tutti questi follower?’… Sai che me ne frega a me? Se mi rispondi così, devi stare anche un po’ zitta, perché a me non me ne frega niente!“.

Patrizia Rossetti ha poi proseguito: “Tu devi essere la persona gentile e carina, oppure mi devi dire: ‘Mi stai sulla palle perché…’… È la presunzione di certi ragazzi, e lei non è cattiva, e le voglio bene, però rappresenta la società di oggi di quei ragazzi lì. Lei mette addirittura in discussione in rapporto con lui per via di queste cose. Lei stasera è entrata in competizione. Antonella è così (facendo il pollice verso, n.d.r.), ed è entrata in competizione. Questo non è amare una persona, perché se salvano la persona a cui voglio bene, io sono felicissima!“.

L’opinione tranchant di Patrizia, penalizzerà Antonella in sede di televoto?