“Che squallore”: Ginevra Lamborghini si fa beccare così, è successo in diretta [VIDEO]

La chiacchierata Ginevra Lamborghini compie un altro passo falso durante la diretta del GF Vip, il caso Bellavia non ha insegnato nulla.

Ginevra Lamborghini direttanews.com 20221028
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

Tra i personaggi celebri inseriti nella settima edizione del “GF Vip” spicca senza dubbi l’enigmatica Ginevra Lamborghini. L’ereditiera dell’impero automobilistico di lusso ha da subito animato la Casa grazie ai rumors circa il suo controverso rapporto con la sorella Elettra, nonché per il flirt accennato con Antonino Spinalbese.

Squalificata in seguito ad alcune esternazioni infelici nei confronti di Marco Bellavia, la giovane rampolla presenzia con puntualità ad ogni prime time del programma. Il conduttore Alfonso Signorini soffia ancora sulle braci del rapporto tra Ginevra e Antonino, attualmente nelle mire di Sofia Giaele De Donà.

Durante l’ultima puntata del “GF Vip” Ginevra è stata colta in flagrante durante un gestaccio destinato alla rivale: la reazione del pubblico la penalizza ancora una volta.

Ginevra Lamborghini beccata sul fatto: la rete si spacca a metà

Sofia Giaele De Donà direttanews.com 20221028
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

L’ormai famigerato “caso Bellavia” avrebbe dovuto segnare un importante spartiacque per i Vipponi inseriti nel cast, aiutandoli a correggere il tiro e ad evitare atteggiamenti sprezzanti e derisori nei confronti dei compagni. Così non è stato, come dimostra la recente eliminazione di Elenoire Ferruzzi. Nonostante la candidatura improvvisa al televoto flash, infatti, la sua epurazione dal programma suona come una squalifica ufficiosa. Il suo comportamento irrispettoso nei confronti di Nikita Pelizon ha decretato il suo tracollo di consensi, e il popolo di Twitter ne ha esplicitamente chiesto la testa.

I fan del programma si stanno dimostrando altrettanto severi con Ginevra Lamborghini che, nel corso della diretta, si è macchiata di uno sgarbo nei confronti di Sofia Giaele De Donà. Complici anche gli autori del programma, le due sono in aperta rivalità per il cuore di Antonino Spinalbese, e ogni puntata rappresenta il pretesto per un confronto tra le due primedonne.

Mentre Sofia Giaele esprimeva il suo pensiero sull’intera situazione, che la vede prona ai piedi dell’hair-stylist, Ginevra Lamborghini ha chiaramente mimato un conato di vomito. Le telecamere hanno fatto il resto, immortalando il palese gesto di scherno.

Secondo molti utenti dei social, Ginevra non avrebbe appreso nulla dal “caso Bellavia”, e starebbe reiterando atteggiamenti da bulletta di quartiere. Uno di essi commenta: “La sorella di Elettra continua a fare bullismo, stavolta mentre Giaele parla, fa il verso dei conati. Mi fa sempre più ribrezzo sta tizia, non si è mai pentita sul caso Marco Bellavia“. “Che squallore!“,  concorda un secondo. Altri profili social, al contrario, la giustificano, minimizzando l’episodio. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *