Bufera su Pamela Prati | Accuse gravissime: scattano i provvedimenti in diretta [VIDEO]

La showgirl Pamela Prati rischia grosso: dopo la solidarietà espressa in diretta, compie uno scivolone madornale. Provvedimenti in arrivo?

Pamela Prati direttanews.com 20221026
Pamela Prati (fonte youtube)

La showgirl Pamela Prati ha ceduto al martellante corteggiamento di Alfonso Signorini, accettando infine di presenziare nel cast del “GF Vip 7”. La compassata gloria del Bagaglino ha da poco affrontato in diretta televisiva nazionale i retroscena circa il “Caltagirone-gate“, fornendo finalmente agli spettatori la sua versione esaustiva sulla vicenda.

Trattata con i guanti dai compagni di avventura, la soubrette ha allacciato un rapporto preferenziale con Marco Bellavia, lo storico volto di “Bim bum bam”. L’ex conduttore, però, ha gettato la spugna in seguito a reiterati atteggiamenti di bullismo e indifferenza da parte dei Vipponi, annunciando poi il suo ritiro anticipato. Tra i principali detrattori di Marco Bellavia spiccavano Ginevra Lamborghini, poi squalificata a furor di popolo, e il costumista Giovanni Ciacci.

Quest’ultimo, in particolare, aveva contribuito attivamente alla sensazione di isolamento di Marco Bellavia, evitandolo e nicchiando il confronto con lui per quanto possibile. Nelle ultime ore gli spettatori hanno ravvisato in Pamela un’identica attitudine, questa volta nei confronti di Nikita Pelizon

Pamela Prati sotto osservazione: altra squalifica dopo Ginevra Lamborghini?

Pamela Prati e Nikita Pelizon direttanews.com 20221026
Pamela Prati e Nikita Pelizon (fonte youtube)

Dopo aver accuratamente ripristinato la propria immagine circa il “Caltagirone-gate”, Pamela Prati ha inoltre ammesso di non aver sostenuto a dovere Marco Bellavia nel suo percorso dentro al reality. Tra i due, peraltro, intercorre un’alchimia (sincera o fittizia, non è dato saperlo), e la showgirl ha dichiarato di volerlo rivedere al riparo dalle telecamere.

I fan del programma hanno notato però un atteggiamento di distaccata superiorità da parte di Pamela nei confronti di Nikita Pelizon. La modella, da giorni nel mirino di Elenoire Ferruzzi, ha cercato di riallacciare i rapporti con la soubrette dopo alcuni screzi in puntata. Pamela Prati, dal canto suo, ha ricalcato il comportamento attuato da Giovanni Ciacci con Marco Bellavia, ignorandola ed evitando il contraddittorio diretto. Qui, il video dei due distinti momenti a confronto:

Nikita Pelizon in una manciata di ore è diventata la pupilla della rete: gli utenti dei social, infatti, serbano nei suoi confronti un incontenibile istinto protettivo. D’altronde, Pamela Prati avrebbe potuto sfruttare la sua influenza in Casa per schermarla dai ripetuti attacchi di Elenoire Ferruzzi, preferendo però disinteressarsi all’intera vicenda.

La soubrette è sicuramente uno dei personaggi più protetti da Alfonso Signorini e dalla produzione del “GF Vip”, e difficilmente essi propenderanno per un richiamo o, addirittura, per un provvedimento severo nei suoi confronti. Il pubblico, però, reclama coerenza: sarà infatti il televoto a penalizzare o premiare la soubrette…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *