Amaurys Perez senza parole: “C’è mancato poco”, rissa sfiorata prima della diretta [VIDEO]

L’ex pallanuotista Amaurys Perez viene coinvolto in una rissa senza precedenti: fuoco e fiamme prima della puntata in diretta.

Amaurys Perez direttanews.com 20221027
Amaurys Perez direttanews.com (fonte youtube)

Fisico scolpito nel marmo al pari del temperamento calmo e controllato, Amaurys Perez apporta disciplina ed autocontrollo nella Casa di Cinecittà. Approdato al “GF Vip” dopo l’esperienza a “Pechino Express” e a “L’Isola dei Famosi”, l’atleta ed allenatore cubano sta cominciando a manifestare forte nostalgia per la famiglia.

Durante un confronto con la moglie Angela, infatti, ha espresso il desiderio di tornare a casa, e auspica che il televoto attualmente in corso esaudisca la sua richiesta. Nonostante i sondaggi la vedano favorito rispetto a Pamela Prati e a Sofia Giaele De Donà, il gigante del “Settebello” potrebbe abbandonare presto le mura del “GF Vip”, ma non senza prima aver lasciato il segno.

Dopo la rissa verbale con Charlie Gnocchi al termine della scorsa puntata, il pallanuotista è stato coinvolto in un’ulteriore zuffa, stavolta nel ruolo di confidente…

Elenoire si sfoga con Amaurys Perez: l’atleta ammutolisce

Amaurys Perez ed Elenoire Ferruzzi direttanews.com 20221027
Amaurys Perez ed Elenoire Ferruzzi (fonte twitter)

Nelle ultime ore in rete sta dilagando l’hashtag #elenoirefuori, e la ragione è presto detta. L’iconica influencer ha inveito per giorni nei confronti di Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, rei di aver stretto un legame di amicizia e complicità. L’icona LGBTQ  aveva infatti spostato la sua attenzione da Luca Salatino al bel concorrente veneto, salvo poi realizzare che per Daniele non c’era alcun margine per un flirt romantico con lei.

Inviperita, Elenoire ha esasperato l’atmosfera in Casa, arrivando ad un furente faccia a faccia con l’ex tronista di “Uomini e Donne”. Daniele, una volta tanto, ha tralasciato la proverbiale timidezza, e ha strigliato severamente l’influencer: “Tu con me devi stare attenta a quello che dici, perché ti assicuro che per te pietà non ce l’ho più. Mi son sempre comportato bene e ho solo preso mer*a, quindi ti assicuro che non me ne sto in silenzio!“.

E ancora: “Visto che sei brava a mettermi mer*a in bocca, cosa ti ho fatto io? Parla, dimmi cosa ti ho fatto io! Fai tanto finta di avere le palle, e invece non ce le hai! Vattene a quel paese, maleducata! “.  Elenoire Ferruzzi non ha digerito le invettive della sua fiamma, e ha raggiunto Amaurys Perez e Carolina Marconi, riversando su di loro la sua indignazione.

Un impietrito Amaurys ha rilevato: “Ho sentito che urlavi…“. Elenoire ha replicato: “Infatti ho urlato fino ad adesso con quell’altro. Me ne ha dette di ogni… Urlato, inveito contro, figurati… Guarda, un altro po’, e mi menava! C’è mancato poco, eh! C’è mancato poco, con le mani così…“. L’atleta ha spiegato che al momento della rissa stava dormendo, ed Elenoire l’ha informato: “Era lui che urlava, non io!“.

Certamente, se Amaurys risulterà sconfitto al televoto, Elenoire perderà un altro punto di riferimento nel reality…