“Quando ti entro nel letto…”: Antonino Spinalbese all’angolo, scatta il gossip rovente [VIDEO]

Accuse infuocate all’hair stylist Antonino Spinalbese: dopo la puntata, scatta la faida tra i due gieffini, il flirt cola a picco.

Antonino Spinalbese direttanews.com 20221026
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Negli ultimi minuti i Vipponi stanno assistendo ad un confronto infuocato tra Antonino Spinalbese e la compagna di avventura Sofia Giaele De Donà. L’ultimo prime time del reality ha riservato una cocente umiliazione alla star di “Ti spedisco in collegio”. La modella veneta, infatti, sembra aver preso il posto di Ginevra Lamborghini nel cuore del parrucchiere, salvo poi subire in diretta l’etichetta di “gattamorta“.

Cristina Quaranta l’ha infatti definita una “zecca“, e l’ereditiera di casa Lamborghini ironizza circa le sue manovre sensuali per circuire il fascinoso Antonino. Sofia Giaele De Donà ha respinto con vivace sdegno tutte le illazioni, accusando l’hair stylist di non aver preso le sue parti davanti ad opinioniste e conduttore.

Antonino Spinalbese nella bufera: le accuse di Sofia Giaele frantumano il rapporto

Sofia Giaele De Donà direttanews.com 20221026
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

I due giovani hanno coinvolto l’intera Casa nella scoppiettante diatriba, cercando di esporre il proprio punto di vista sulla questione. Nel dettaglio, Antonino ha bollato Sofia Giaele come “viziata“, spiegando poi che la sua natura schiva gli impedisce di entrare nei dettagli dei suoi rapporti interpersonali, anche n tutela della figlia Luna Marì.

D’altronde, il parrucchiere non si era sbilanciato nemmeno nei confronti di Ginevra Lamborghini, limitandosi a giocare sull’ambiguità del rapporto. Antonino ritiene che Sofia Giaele De Donà stia gonfiando eccessivamente la vicenda, ed è pronto a fare un passo indietro pur di mantenere lo status-quo in Casa.

La modella, al contrario, non riesce a superare l’etichetta di “gattamorta“, e ha affrontato a viso aperto l’ex di Belen Rodriguez. “Io ho detto la mia, e mi va benissimo!“, ha esordito Sofia Giaele. “Io mi incazzo con te, che non dici la tua! Oggi sono uscita, e tre volte ti ho detto: ‘Antonino, puoi dire che sei tu il primo a cercarmi? …”.

Antonino ha quindi replicato: “Ma te l’ho già detto la settimana scorsa!“. La modella ha insistito: “Ma non me ne frega un ca**o, perché se te lo richiedo, vuol dire che non l’hanno capito! Perché, se mi hanno dato della zecca, vuol dire che non hanno capito! (…) Qui dentro lo sanno tutti, perché qui dentro tutti me lo dicono che non è come sembra da fuori, ok? Perché dal momento che io ti entro nel letto, si vede solo io che entro, non tu che mi inviti, e su cinque volte che mi inviti, cinque volte mi metto, e va bene.“.

Sofia Giaele ha poi concluso: “I grattini:  non ti ho mai preso una volta il braccio per farteli, senza che tu prima mi abbia chiesto di farteli, però si vede sempre e solo io che te li faccio, e non tu che chiedi! Non c’è nessunissima colpa, però sei tu che hai il potere di parlare in puntata, e non lo fai, e mi girano i cog**oni! Mi hanno dato della zecca, della sottona, che ti muoio dietro, che tu non mi ca**i, che è solo per divertimento!“.

E voi, da che parte state?