George Ciupilan contro il branco | Faccia a faccia: “Te lo devo proprio dire”

Il giovane influencer George Ciupilan prende una posizione netta: ramanzina severa alla compagna di avventura nella Casa.

George Ciupilan direttanews.com 20221024
George Ciupilan (fonte youtube)

Fenomeno dei social in salsa tricolore, George Ciupilan ha esordito sul piccolo schermo grazie alla partecipazione ai format RAI “Il Collegio” e “La Caserma”. Giovane concorrente della settima edizione del “GF Vip”, l’influencer di origini rumene ha dimostrato durante la permanenza nel format di possedere equilibrio e capacità di discernimento non indifferenti.

A differenza di molti compagni più adulti, infatti, George ha mostrato partecipazione e solidarietà all’ex gieffino Marco Bellavia, prendendo le distanze dalla sistematica indifferenza del gruppo. Nelle ultime ore l’influencer è nuovamente sceso in campo, stavolta a beneficio di Nikita Pelizon. La modella è infatti bersaglio di molti commenti al vetriolo, in particolare da parte di Wilma Goich: scopriamo cos’è accaduto…

George Ciupilan striglia apertamente Wilma Goich: l’ammissione di colpa non soddisfa il pubblico

Wilma Goich direttanews.com 20221024
Wilma Goich (fonte twitter)

La navigata cantante Wilma Goich ha dimostrato di non soffrire gli atteggiamenti a suo dire provocatori sfoggiati dalla triestina Nikita Pelizon. La modella, dal canto suo, risulta agli occhi dei compagni una figura criptica e divisiva, e utilizza l’arma del sorriso per spiazzare gli avversari e difendersi dagli attacchi a bruciapelo.

Wilma Goich ha sentenziato in merito: “Se tu hai la faccia di merd*… Ti mando a fanc**o 32 volte: non una, te e il tuo sorriso di me**a, che non me ne frega un ca**o perché c’ha il sorriso, la tua maschera che ti metti, non me ne frega niente… “. E ancora, confidandosi con Elenoire Ferruzzi: “ Sempre con quel sorriso…Ma a me di quel sorriso sai quanto me ne frega? Non me ne frega un ca**o del suo sorriso!“.

Dopo aver meditato attentamente, George Ciupilan ha approfittato di un momento di intimità con Wilma Goich, e l’ha redarguita: “Le frasi che hai detto dopo l’incazzatura, dopo tutto quello che è successo… Determinate cose nei confronti di Nikita non mi sono piaciute.”.

La cantante ha replicato imperterrita: “Anche a me non sono piaciute delle frasi di Nikita, quindi… Infatti ho già detto anche in confessionale: ‘Ieri sera ho detto un sacco di parolacce, e le ho dette per tutta la settimana, e conto di non dirne più’. La prossima settimana, sarà un’altra.“. George ha quindi puntualizzato: “Io ti dico, per quello che ho visto io, devo essere sincero, non mi sono piaciute determinate cose…“.

Neanche a me“, ha concluso Wilma. “Quando uno mi dice ‘Abbassa i toni’ con lei, solo perché lei parla a bassa voce, e ti lancia le frecciate a bassa voce… No, grazie!“.

Sta per scoppiare un altro caso “Bellavia 2.0″?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *