Paura per Amaurys Perez | Caos in casa: “Prende le pillole”

Dilaga la preoccupazione per la star del Settebello Amaurys Perez: l’indiscrezione circa la sua salute crea scalpore in rete.

Amaurys Perez direttanews.com 20221024
Amaurys Perez (fonte youtube)

Fisico scultoreo e indole rigorosa e disciplinata, Amaurys Perez rappresenta ormai un punto di riferimento per i suoi compagni di avventura al “GF Vip”. L’ex pallanuotista, infatti, si diverte ad allenare i Vipponi nel reality, aiutandoli a mantenere una perfetta forma fisica e mentale.

L’ex difensore ha appeso da tempo la cuffia al chiodo, tuttavia non è digiuno da esperienze nel piccolo schermo: l’atleta ha infatti presenziato a programmi come “Ballando con le Stelle”, “Stasera tutto è possibile” e “Pechino Express”, piazzandosi sempre ad un soffio dalla vittoria.

Nelle ultime ore alcuni spettatori hanno ravvisato una curiosa e preoccupante anomalia: Amaurys soffrirebbe di un’invalidante patologia, e sarebbe costretto ad assumere in sordina delle pillole per evitare l’insorgenza di episodi acuti.

Amaurys Perez epilettico? Scoppia il caso in rete

Amaurys Perez direttanews.com 20221024
Amaurys Perez (fonte youtube)

Durante uno scambio di confidenze con la cantante Wilma Goich, il pallanuotista avrebbe confidato di ricorrere all’utilizzo di pillole terapeutiche per contenere l’epilessia. Tale informazione, carpita durante la diretta su Mediaset Infinity, apre la possibilità a diversi scenari.

Gli spettatori hanno infatti ravvisato una persistente malinconia nell’atleta che, durante la provvidenziale visita della moglie Angela Rende, ha dimostrato di accusare la mancanza della famiglia in modo struggente. Di origini cubane, Amaurys Perez si è legato profondamente ai familiari, con cui condivide da anni gioie e dolori. La sua ipotetica condizione clinica, unitamente alla lontananza dai propri cari, potrebbe influenzare il suo umore e le performances all’interno del format di Canale 5.

Del resto, negli ultimi giorni lo sportivo si è scagliato contro Charlie Gnocchi al termine del prime time, e la furia impiegata nel confronto è sembrata ai più spropositata e ingiustificata. In seguito, Amaurys ha accusato lo stress, ammettendo persino di aver fallito nel contesto televisivo del “GF Vip 7” all’indirizzo dell’amica Patrizia Rossetti.

Il pubblico ha imparato ad amare l’atleta cubano, e apprezza il suo aplomb calmo e misurato. Secondo parecchi utenti, potrebbe persino approdare alla finale del programma:

Alfonso Signorini sceglierà di sciogliere i dubbi circa le sue condizioni di salute?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *