“Allo schifo non c’è fine!”: GF Vip al veleno, fatta a pezzi dopo la confessione [VIDEO]

Scoppia un nuovo caso nella casa del GF Vip: dopo Marco Bellavia, i Vipponi si scagliano contro un altro concorrente nel cast.

Alfonso Signorini GF Vip direttanews.com 20221023
Alfonso Signorini GF Vip (fonte youtube)

La settima edizione del reality per antonomasia continua a rivelarsi una fucina di polemiche e scandali sui social. Dopo l’ormai famigerato “caso Bellavia”, costato a Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci una pesante esclusione dal programma, la rete insorge nuovamente, stavolta a favore dell’influencer Nikita Pelizon.

La bella triestina è approdata su Canale 5 dopo l’esperienza on the road a “Pechino Express”, in cui ha concorso a fianco di Helena Prestes. Durante l’ultima puntata del “GF Vip”, Nikita Pelizon ha confessato al conduttore Alfonso Signorini di aver attraversato molti momenti duri nella sua vita, arrivando persino a considerare l’ipotesi di una scelta estrema.

La cantante Wilma Goich ha commentato le sue parole in separata sede, giudicandole inopportune e fuori contesto. Le sue considerazioni in merito hanno ovviamente sollevato un vespaio nei social: scopriamo cos’è accaduto…

Bufera sul GF Vip: dopo Marco Bellavia, scoppia il caso Nikita

Nikita Pelizon direttanews.com 20221023
Nikita Pelizon (fonte youtube)

Alcuni vipponi del reality sembrano avversare apertamente Nikita Pelizon, e la giudicano indisponente e provocatoria. L’influencer, da parte sua, ha spiegato di utilizzare il sorriso come arma per difendersi dalle situazioni stressanti e dolorose: il suo passato nasconde infatti diverse zone d’ombra, trascorsi che probabilmente emergeranno nel dettaglio durante le prossime puntate.

Wilma Goich, però, nelle ultime ore non ha perso occasione per scagliare frecciate infuocate alle spalle della giovane concorrente, commentando all’indirizzo di Elenoire Ferruzzi: “Sempre con quel sorriso… Ma a me di quel sorriso sai quanto me ne frega? Non me ne frega un ca**o del suo sorriso!“.

Come se ciò non bastasse, la storica cantante ha inoltre condannato i riferimenti al suicidio compiuti da Nikita, decretando: “Lei nasconde dietro a questo sorriso, dice che ha fondato la sua vita sul sorriso perché vuole che… Poi viene a dire che ha tentato il suicidio, e mi dispiace perché è una cosa gravissima… Però ti posso dire? Se io avessi tentato il suicidio, non l’avrei detto in diretta!“.

Il pubblico si è schierato compatto a fianco di Nikita Pelizon, e in rete fioccano commenti al vetriolo sull’atteggiamento di Wilma Goich. Un utente, ad esempio, ha rilevato: “Dopo tanti anni in cui ho creduto Wilma Goich una simpatica signora posso affermare con certezza che se stava a casa sua era meglio per la sua reputazione. Stro**a è ancora un complimento!!!“.

E voi, che ne pensate al riguardo?