GF Vip, post puntata | “Ti tiro uno schiaffo”: la situazione è degenerata [VIDEO]

Succede l’impensabile al termine della diretta del GF Vip: gli animi si surriscaldano e volano minacce preoccupanti.

GF Vip direttanews.com 20221021
GF Vip (fonte youtube)

Compaiono i primi nervosismi nella casa più spiata d’Italia, in un edizione che nulla ha da invidiare ad una soap-opera sudamericana. Dopo il famigerato  “caso Bellavia”, e l’ormai abusato “Caltagirone-gate”, è tempo di bilanci all’interno del reality.

Il polverone sollevato durante l’ultimo prime time del programma non ha fatto in tempo a posarsi, che già nuove acredini stanno spuntando tra i concorrenti dello show. A finire nel mirino dei compagni di gioco, la bella Sofia Giaele De Donà, l’influencer reduce dal format “Ti spedisco in collegio”.

Al termine della sua avventura televisiva, Sofia Giaele ha inseguito il sogno di una vita lussuosa e di un matrimonio a 5 stelle, sposandosi infine con il facoltoso imprenditore Bradford Beck. La loro chiacchierata relazione, però, contemplerebbe l’amore libero, permettendo ad entrambi di frequentare persone estranee alla coppia. La filosofia dell’influencer occhieggia al triangolo amoroso “Belli-Sorge-Duran”, ma i suoi tentativi di circuire Antonino Spinalbese si sono rivelati sinora un buco nell’acqua.

Anzi. Nelle ultime ore l’hair stylist l’ha completamente demolita, arrivando persino a prometterle uno schiaffo…

Scandalo GF Vip: Antonino Spinalbese durissimo con Sofia Giaele De Donà

Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi direttanews.com 20221021
Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

Se i compagni di Sofia Giaele le hanno sommessamente consigliato di moderare il suo comportamento nel format, dato che il flirt televisivo potrebbe indispettire il marito Bradford Beck, Sofia Giaele sembra sorda ai sensati suggerimenti dei Vipponi.

L’influencer, infatti, ha ripetutamente diviso il letto con Antonino Spinalbese, ammettendo candidamente: “Io vivo una relazione aperta… Ma se ci sono di mezzo i sentimenti è un tradimento“. A Nikita Pelizon, che l’aveva messa in guardia circa i possibili contraccolpi sul suo matrimonio, Sofia Giaele ha replicato: “Mi piace Antonino, come persona, ma perdere la testa è un’altra cosa… Ritengo che lui sia la persona meno superficiale qui dentro, mentre qui non mi vuole ascoltare nessuno…“.

Tuttavia, le attenzioni della gieffina hanno indispettito Antonino Spinalbese che, all’alba della diretta televisiva, ha confessato a Elenoire Ferruzzi: “Alberto ha detto che (Giaele, n.d.r.) mi doveva parlare. A me fa venire l’ansia, boh.”. Il parrucchiere ha poi proseguito: “Arrivano le nominations, e lei arriva col vestito così, e fa: ‘Poi ti devo dire una cosa’… L’ho guardata e ho detto: ‘Cosa mi devi dire, fammi capire! Ti tiro uno schiaffo, ma cosa mi devi dire?“.

Antonino ha poi concluso: “Vai da un altro a rompere i cogl**ni!“. L’invettiva contro Sofia Giaele preoccupa il pubblico da casa. Nonostante la minaccia sia probabilmente a vuoto, l’hair stylist sembra osteggiare apertamente la giovane influencer…

La produzione terrà conto della condotta aggressiva di Antonino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *