Alfonso Signorini, sfuriata in diretta | “Abbandona subito la casa”: un gioco al massacro [VIDEO]

Il conduttore Alfonso Signorini lo massacra in diretta, volano parole di fuoco nel confessionale più spiato d’Italia.

Alfonso Signorini direttanews.com 20221021
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Il navigato conduttore Alfonso Signorini affronta l’ennesima bufera all’interno del “GF Vip”. Dopo le accuse da parte dei colleghi giornalisti di aver applicato una “doppia morale” nel caso Bellavia, sorgono nuove controversie dopo la diretta del reality.

La settima edizione del programma si sta rivelando ricca di insidie e asperità sia per la produzione, che per il cast nella casa di Cinecittà. Gli eventi che hanno condotto al chiacchierato ritiro di Marco Bellavia hanno segnato un vero e proprio spartiacque nella reputazione dello show, e la moralità del conduttore è ora sotto l’osservazione dei social. Alfonso Signorini ha deciso infatti di includere nella diretta le reazioni della rete in tempo reale, affidando a Giulia Salemi il compito di scandagliare il ‘sentiment’ su Twitter.

Dopo l’atteso intervento di Marco Bellavia durante l’ultima puntata, in cui il conduttore ha preso appassionatamente le parti dell’ex conduttore di “Bim bum bam”, Alfonso Signorini si è scagliato contro Daniele Dal Moro in sede di confessionale. La sfuriata contro l’ex tronista ha sconvolto il pubblico da casa, e gli spettatori temono un abbandono repentino da parte di Daniele…

Alfonso Signorini bacchetta in diretta Daniele Dal Moro

Alfonso Signorini e Daniele Dal Moro direttanews.com 20221021
Alfonso Signorini e Daniele Dal Moro (fonte twitter)

Durante uno dei blocchi conclusivi del programma, Alfonso Signorini ha convocato Daniele Dal Moro in confessionale. Il concorrente veneto non spicca per loquacità, e ha più volte confidato ai compagni di avventura più fidati le sue difficoltà ad aprirsi con il prossimo.

Il conduttore l’ha di conseguenza pungolato: “Sei sempre monocorde nell’esprimere le tue difficoltà! Avrai pure avuto delle gioie nella tua vita: esprimile, ‘ste gioie, cavolo! Voglio dire, sei giovane, vieni da una famiglia che non ti ha fatto mancare niente, non hai difficoltà economiche, e sei sempre lì che sembri depresso in maniera epocale! Qualche gioia nella vita l’avrai vissuta, o no?“.

La reazione impacciata e disorientata di Daniele Dal Moro ha colpito gli spettatori, e molti di essi hanno apertamente condannato la dura filippica del conduttore. “Il modo in cui ha sminuito il dolore e messo a disagio. Orrore!“, commenta un fan.

Un altro di essi aggiunge: “Se fossi in Daniele? Abbandono subito la casa. La sfuriata è stata eccessiva anche se Signorini probabilmente voleva spronarlo.“.

L’ex tronista deciderà di mollare, dopo questa sonora lavata di capo? Paradossalmente, l’attacco inaspettato da parte di Alfonso Signorini potrebbe fruttargli la protezione del web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *