Milly Carlucci | Dopo la bufera la difende a spada tratta: “È la migliore!”

La conduttrice Milly Carlucci smorza le polemiche dopo il disastro diplomatico a Ballando con le Stelle, nessuna retromarcia per lei.

Milly Carlucci direttanews.com 20221020
Milly Carlucci (fonte youtube)

Lo storico volto RAI Milly Carlucci ha da poco inaugurato la nuova stagione del suo dancing-show “Ballando con le Stelle“, dopo un’estate trascorsa ad arruolare i personaggi più carismatici per il format. Le due prime puntate dello show sono state salutate dal pubblico con entusiasmo, nonostante l’insorgere di parecchie polemiche. Ad esempio, quella circa lo scontro tra Iva Zanicchi e la giurata Selvaggia Lucarelli, nonché il presunto conflitto di interessi di quest’ultima.

Il suo fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli, milita infatti nel cast del programma, e gli spettatori hanno denunciato i giudizi troppo benevoli a lui elargiti dalla compagna. Milly Carlucci ha scelto di difendere le proprie scelte, incluso il ruolo di Selvaggia Lucarelli nello show, chiarendo il suo punto di vista in una lunga intervista a “Superguidatv”.

Milly Carlucci rimpalla le critiche: “Non è mai stata in discussione!”

Milly Carlucci direttanews.com 20221020
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (fonte youtube)

La conduttrice ha le idee ben chiare, e sottolinea di non aver mai pensato di rimpiazzare la chiacchierata giurata di “Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci ha infatti sentenziato: “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere.”.

L’ipotesi che Arisa prenda il posto di Selvaggia Lucarelli è quindi da escludersi, come si legge su  “Superguidatv”: “È è nel mio cuore ed è stata un’ottima investigatrice al Cantante Mascherato, ma non ho mai pensato a lei come giurata di Ballando. L’opzione è sempre stata quella di continuare con la stessa giuria. E’ la migliore che c’è.”.

E, a proposito del controverso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, la conduttrice ha chiarito: “Sono polemiche innocenti e divertenti. Si discute di ballo, di passi, di personalità. Un grande gioco che continua in tutti i programmi Rai con grande successo. Quello che è successo tra Iva e Selvaggia si è subito concluso con le scuse di Iva accettate da Selvaggia. Discorso chiuso.”.

Milly Carlucci ha infine rimarcato la sua avversione a includere nel cast personaggi reduci dai reality televisivi, precisandone le ragioni: “Non disprezzo i reality di per sé. Ritengo però che chi si è già raccontato in un contesto difficile come Il Grande Fratello Vip o L’Isola dei famosi abbia poco da aggiungere in un programma come il nostro che è una gara di ballo, ma anche un percorso fatto di racconti ed emozioni…”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *