“Lo menerei proprio”: Luca Salatino sbotta, scintille per la diretta stasera [VIDEO]

L’ex tronista Luca Salatino si rivolta contro l’amico nella casa del GF Vip: il voltafaccia inatteso fa presagire lo scontro totale.

Luca Salatino direttanews.it 20221020
Luca Salatino (fonte youtube)

Il verace romano Luca Salatino ha conquistato in breve tempo il cuore degli spettatori del “GF Vip 7”, sfatando molti dei miti che aleggiavano attorno al suo personaggio televisivo. Fisico statuario, tatuato e dialettica da borgata, l’ex tronista ha dimostrato uno spirito sensibile e accudente nei confronti dei compagni di avventura.

Luca, infatti, si occupa spesso dei pasti nella casa di Cinecittà, e presta orecchio alle confidenze dei Vipponi senza esprimere giudizi tranchant o diffondere maldicenze gratuite. Sebbene sin dall’inizio avesse stretto un sodalizio complice e affettuoso con il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi, nelle ultime ore il loro equilibrio sembra essersi incrinato…

Luca Salatino sbotta contro Charlie Gnocchi: sono giunti ai ferri corti?

Luca Salatino e Charlie Gnocchi direttanews.it 20221020
Luca Salatino e Charlie Gnocchi (fonte youtube)

Dopo le prime settimane di permanenza nel format, Luca Salatino ha gradualmente preso le distanze da Charlie Gnocchi, manifestando sempre più spesso insofferenza per l’incontenibile spirito polemico di quest’ultimo. Nonostante Charlie Gnocchi sia animato da spirito giocoso e goliardico, e contribuisca attivamente alle dinamiche in Casa, l’ex tronista attualmente ne evita spesso la compagnia.

Durante un momento di relax in giardino assieme a Patrizia, George e Nikita, lo chef romano ha inoltre ammesso: “Charlie certe volte lo menerei proprio.”. Patrizia Pellegrino ha soggiunto: “Anche io. E pure la Quaranta.”.

Tra Charlie e Luca intercorre un rapporto di amore e odio: in alcuni episodi l’ex tronista ha rinfacciato al conduttore modi troppo bruschi e lapidati, arrivando persino a bacchettarlo: “Gli amici non fanno come te che urlano, se volevi darmi un consiglio mi chiamavi da parte e lo facevi, così è solo per sbroccare!”. Il temperamento fumantino di Charlie potrebbe allontanare definitivamente Luca, che notoriamente preferisce mantenere lo status-quo anche nei contesti più stressanti.

D’altro canto, Luca non è l’unico in Casa ad aver denunciato gli atteggiamenti verbalmente aggressivi del compagno, come dimostra questa clip:

Il rapporto tra i due si rinsalderà nonostante le differenze caratteriali, oppure arriveranno allo scontro a viso aperto?

Impostazioni privacy