“Li farà impazzire!”: scoppio di fegati al GF Vip, ingresso al cardiopalma

Si moltiplicano le ipotesi circa i nuovi ingressi previsti nella casa del GF Vip: il toto-Vipponi sembra favorire una celebrità tutto pepe.

GF Vip direttanews.come 20221019
GF Vip (fonte youtube)

Attesa thriller per i nuovi ingressi nella casa di Cinecittà. Dopo il drastico sfoltimento del cast, dovuto in gran parte al caso “Marco Bellavia”, Alfonso Signorini è pronto a sbancare tutto con gran ritorno nello show.

Mentre i Vipponi si interrogano circa l’identità dei prossimi compagni di avventura, i bookmakers e gli spettatori più attenti sono già pronti a scommettere sulla modella mozzafiato Dayane Mello. L’avvenente brasiliana ha infiammato la quinta edizione del format, sparendo poi dai radar televisivi per lungo tempo.

Dayane Mello al GF Vip? Ecco cosa sappiamo

Dayane Mello direttanews.com 20221019
Dayane Mello (fonte youtube)

Le voci circa un ritorno all’ovile dell’affascinante Dayane hanno un’origine ben precisa. Durante una diretta del format “Casa Pipol”, Samara Tramontana ha dichiarato: “Ho un sacco di talpe e sentinelle in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno Milano-Roma con Dayane Mello. Lei ha visto che mentre stava scendendo era al telefono con Alfonso Signorini e stavano parlando del Grande Fratello Vip. Probabilmente si stava parlando di un suo ritorno…”.

L’indiscrezione circa i presunti accordi telefonici stanno letteralmente infiammando la rete: il pubblico del programma, infatti, considera l’inserimento in corsa di Dayane un valore aggiunto al reality. Volitiva, appassionata e impulsiva, la modella ha stregato il cuore degli italiani nel 2020, coltivando anche una relazione ambigua con la coinquilina Rosalinda Cannavò. Durante la permanenza nel format, inoltre, ha ricevuto la straziante notizia della scomparsa del fratello, rivelando in tale circostanza il suo lato più fragile e indifeso.

Per l’esplosiva modella l’ingaggio al “GF Vip” potrebbe rappresentare un’irrinunciabile rivincita nei confronti della vita, e il suo temperamento tutto pepe potrebbe sconvolgere definitivamente gli equilibri preesistenti.

Gli spettatori caldeggiano già per una relazione tra Dayane Mello e Nikita Pelizon, e un utente in particolare esulta: “Il modo in cui Dayane farà impazzire l’ex di Belen e la repressa della Quaranta, non vedo l’ora! Voglio un’alleanza fattona-saffica tra Dayane e Nikita!“.

Attendiamo con ansia di verificare se le indiscrezioni sull’ingresso di Dayane si riveleranno fondate… In tal caso, ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *