Orietta Berti stroncata in pieno, bocciatura all’opinionista: “Uscite fuori luogo!”

La frizzante Orietta Berti riceve una pesante stroncatura dal Pupo per antonomasia: ha cannato completamente al GF Vip.

Orietta Berti direttanews.com 20221018
Orietta Berti (fonte youtube)

Pioggia di rumors e contestazioni sulla storica interprete Orietta Berti. La cantante emiliana ha accettato dopo il lungo corteggiamento di Alfonso Signorini di comparire nello studio del “GF Vip 7” nel ruolo di opinionista. L’anchorman le avrebbe avanzato una proposta irrifiutabile, e Orietta stessa ha ammesso di percepire un cachet stellato per il suo impegno in esclusiva con il programma. Secondo i rumors, infatti, l’attempata performer percepirebbe 10mila euro a puntata

Secondo l’ex Pupo Francesco Chiofalo, però, Orietta Berti sarebbe totalmente inadeguata nel ruolo di opinionista: ecco il suo bilancio circa la settima edizione del reality di Canale 5.

Orietta Berti non convince Francesco Chiofalo, buco nell’acqua per la cantante

Francesco Chiofalo direttanewe.com 20221018
Francesco Chiofalo (fonte youtube)

Francesco Chiofalo, diventato una star over-night grazie alla sua partecipazione a “Temptation Island” con l’allora fidanzata Selvaggia Roma, si è da tempo consolidato tra le celebrità del piccolo schermo in salsa gossip. Attualmente fidanzato con la schiva Drusilla Gucci, il verace personal trainer ed influencer vanta anche una recente partecipazione al format “La Pupa e il Secchione”, e la sua esperienza televisiva l’ha spinto a compilare una giudiziosa pagella del “GF Vip 7”.

Dopo essersi sbarazzato del nomignolo “Lenticchio”, Francesco Chiofalo ha vissuto una relazione romantica con Antonella Fiordelisi, volto nel cast del programma, e ha esposto la sua analisi durante una diretta sui social. Circa il rapporto tra Edoardo Donnamaria e l’ex fidanzata, Chiofalo ha sentenziato: “C’è stato quel triangolo amoroso tra la mia ex Antonella, Antonino Spinalbese ed Edoardo… Non mi va di fare l’ex della situazione che va a sparare giudizi pesanti, mi limiterò semplicemente a dire che Edoardo è molto preso dalla situazione, Antonella meno“.

L’ex Pupo ha poi proseguito: “Per quanto riguarda il programma in generale, la conduzione di Signorini è buona, le opinioniste… Sulla Bruganelli, sì… La Berti sinceramente non mi piace tanto come opinionista, io l’avrei vista molto meglio come concorrente. Secondo me all’interno della casa come concorrente poteva dare molto di più, perché la vedo un po’ forzata in questo ruolo, e anche un po’ fuori luogo con le sue uscite. Si vede che non percepisce bene le dinamiche del gioco. Come opinionista non la vedo molto nella parte, sono sincero…“.


Per Orietta Berti questa recensione tranchant potrebbe rappresentare la fine della collaborazione con Alfonso Signorini o, perché no, contribuire a farle estrarre inaspettati artigli. Come sempre, chi vivrà, vedrà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *