“È una ca**ara!”: Ginevra Lamborghini indagata, dopo la squalifica scatta il sospetto

L’ereditiera Ginevra Lamborghini finisce nuovamente nel calderone mediatico: dopo l’intervento in diretta, partono le indagini.

Ginevra Lamborghini direttanews.com 20221018
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

L’inquieta rampolla di casa Lamborghini ha guadagnato nuovo lustro sulle pagine dei rotocalchi gossip grazie alle ultime dichiarazioni rilasciate pubblicamente. Dopo la penalizzante squalifica dal reality per antonomasia, la maggiore delle ereditiere è ormai ospite fissa nel parterre di Alfonso Signorini, e la sua presenza non passa certo inosservata.

Durante l’ultimo prime time del “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini ha scelto di intervenire in diretta per bacchettare il fascinoso Antonino Spinalbese, reo confesso di aver agito in mala fede nei suoi confronti. L’hair stylist ha infatti rivelato a Cristina Quaranta di aver solamente giocato al gatto con il topo, concedendosi al flirt solo per valutare la serietà della compagna di avventura. Al suo ingresso nel gioco, infatti, l’ereditiera aveva annunciato la presenza nella sua vita di un misterioso fidanzato, salvo poi indugiare in atteggiamenti ambigui con l’ex di Belen Rodriguez.

Durante il prime time di lunedì 17 ottobre Ginevra Lamborghini ha rivelato la propria delusione al parrucchiere, tacciandolo inoltre di spregiudicata strategia. Il portale “The Pipol Gossip”, però, ha evidenziato alcune discrepanze nella sua narrazione dei fatti…

Ginevra Lamborghini incastrata dai paparazzi e dai fan: qual è la verità?

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini direttanews.com 20221018
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

La giovane Ginevra sembra aver riallacciato il rapporto, sinora in crisi, con il fidanzato Edoardo Casella, e la coppia starebbe compiendo un percorso di mutuo riavvicinamento. “The Pipol Gossip” riporta le sue considerazioni in merito: “In poche parole? Sì, la crisi c’è ed è cominciata dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip. Tante coppie affrontano le crisi e penso anche che non significa chiusura ma stiamo approfondendo perché c’è qualcosa che non va e si vuole aggiustare.”.

Ginevra ha inoltre aggiunto: “È sicuramente una cosa che è emersa serenamente e stiamo cercando di gestire per il bene di entrambi, e abbiamo un ottimo rapporto. Il fatto che io fossi con lui prima della puntata è perché le crisi vanno gestite in un certo modo e con rispetto. Sono in un periodo di cambiamenti ma non significa niente, stiamo decidendo le cose migliori per noi ma non entrerò nel dettaglio perché sono cose private. È un momento particolare, che voglio gestire con delicatezza“.

Il portale, però, evidenzia le molte segnalazioni da parte di paparazzi e appassionati di gossip, che vedrebbero la coppia oltremodo unita e complice. L’avvicinamento sistematico ad Antonino Spinalbese e i ripetuti interventi in puntata, quindi, sarebbero solamente funzionali ad una maggiore esposizione mediatica, e i commenti degli utenti in rete avvallano questa ipotesi. “Ginevra è una gran ca**ara!“, sostiene uno dei molti lettori della pagina, con buona pace dei #gintonic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Anche il blogger televisivo Davide Maggio avvalla convintamente la tesi della premeditazione al fine di emergere:

Ecco infine le conclusioni di Ginevra Lamborghini circa il suo rapporto con Antonino Spinalbese: voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *