Test | Caccia all’animale nascosto: sei un falco, se riesci a vederlo

Se riesci a risolvere questo test probabilmente possiedi un talento naturale che ancora non sai di avere. Provaci subito!

Test trova l'animale
Test trova l’animale (Brightside screenshot)

Questo test ti farà intrecciare gli occhi a forza di osservare la figura! Qualcosa si nasconde sotto, riesci a mettere a fuoco?

Quanto é bello cimentarsi nei test Stavolta sarà davvero difficile, ma con un po’ di concentrazione potresti farcela. Credi di essere un buon osservatore? Questo è il modo giusto per scoprirlo.

Tra rompicapo e enigmi ormai ogni giorno le persone si divertono a testare il proprio quoziente intellettivo. C’è chi gioca a fare il detective e chi ama i quiz geometrici e matematici. Anche i ragazzi spesso si vogliono mettere alla prova e sfidano i loro amici a chi impiega meno tempo nella risoluzione del test. I più amati sono i test di logica e i rompicapo dove occorre aguzzare la vista. In entrambi in casi il nostro cervello é obbligato a soffermarsi sui dettagli per arrivare alla risposta corretta.

In generale questi test sono per tutti, ma il livello di difficoltà si alza quando il tempo a propria disposizione è davvero poco. Stavolta non avrai un limite di tempo, ma sarai tu a cronometrarti per poi sfidare gli amici e stabilire chi ci ha messo meno tempo ad indovinare. Sei pronto? Potresti lavarti il viso e gli occhi prima di iniziare e poi concentrarti sulla figura in alto: osservala bene, c’è un animale nascosto riesci a dire qual è?

La soluzione del test e punteggi

Test trova l'animale, Soluzione
Test trova l’animale, Soluzione (Brightside screenshot)

Come avrai già sbirciato dalla foto della soluzione, l’animale nascosto era un gattino. Vediamo ora quanto tempo ci hai impiegato per trovarla. Di seguito un breve riepilogo dei punteggi.

Se hai indovinato:

  • da 5 a 10 secondi: DOVRAI ALLENARTI MOLTO ANCORA
  • da 3 a 5 secondi: TE LA CAVI BENE MA POTRESTI MIGLIORARE
  • da 1 a 3 secondi: SEI UN MITO

Ora potrai sfidare i tuoi amici o la tua famiglia e vedere se qualcuno riesce a fare meglio di te! Nel frattempo continua ad allenarti anche solo per divertimento.

Gestione cookie