Grande spavento per Edoardo Tavassi | Il responso è arrivato: deve farlo il prima possibile

L’ex naufrago Edoardo Tavassi ha già ricevuto il verdetto, non si aspettava una situazione così complicata: adesso dovrà agire

Edoardo-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Edoardo-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Parliamo di uno dei naufraghi più gettonati dell‘Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi, che purtroppo non è potuto andare in finale per via di un grave problema che lo ha costretto a tornare in Italia. Un infortunio gli aveva bloccato la gamba per più di due giorni e dopo essere passato per l’infermeria è stato costretto a tornare a casa per maggiori controlli più accurati.

Una volta arrivato in Italia Edoardo ha sentito man a mano il problema affievolirsi tanto da rimangiarsi le mani per essersene andato troppo in fretta dalla gara convinto di poter arrivare in finale e magari anche vincere. In questi giorni quindi si era tranquillizzato: nonostante avesse dovuto rinunciare all’Isola, la sua gamba sembrava a posto. Il problema è arrivato quando sono arrivati i risultati dei vari accertamenti ed esami fatti nei giorni scorsi: nonostante la mancanza di dolore, il problema c’è ed è anche abbastanza grave, ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Edoardo.

Edoardo Tavassi ha ricevuto il responso dai medici, è lui a parlare: la situazione non è rosa e fiori come immaginava

Edoardo-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Edoardo-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

L’ex naufrago ha ricevuto il verdetto: Edoardo si dovrà sottoporre ufficialmente ad un intervento chirurgico. L’intervento servirà proprio per rimettere a posto la sua gamba. “La notizia di oggi è che mi sono fatto il menisco!” ha confessato sui social Tavassi. “La domanda che mi sono fatto e che è la stessa che mi avete fatto voi è perché mi ha fatto male solamente per due giorni, poi sono tornato a sentirmi Ambeta di Amici. Mi hanno detto che dipende dal quadricipite” così ha infine specificato.

“Mi hanno detto tutte cose scientifiche di cui non ci ho capito un c***o però fondamentalmente è normale che io adesso non senta dolore… per il momento in sostanza mi sta salvando il quadricipite, ma devo operarmi per forza” ha concluso l’ex naufrago, affranto dal verdetto. Il tendine si è rotto e il suo ginocchio è a rischio: l’intervento si può rimandare un po’ ma purtroppo andrà fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.