Beautiful anticipazioni: finisce in ospedale, grande paura per lui

Le prossime puntate di Beautiful saranno molto concitate per Thomas. Lo stilista finirà ricoverato in ospedale, cosa gli accadrà?

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

È in arrivo la puntata del tracollo di Thomas Forrester. Scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful cosa accadrà alla stilista figlio di Ridge Forrester.

Ormai la situazione è al limite per Thomas e Finn ha provato ad aiutarlo senza successo. Lo stilista però ha rifiutato la sua diagnosi ed è convinto che può guarire da solo. Hope però dopo aver visto una sua crisi molto forte si è spaventata e finalmente si è convinta che lo stilista debba farsi curare.

Purtroppo nessuno arriverà in tempo per aiutarlo concretamente e accadrà qualcosa di terribile. Durante una delle sue crisi con allucinazioni, Thomas cadrà nuovamente a terra e sbatterà la testa. Thomas quando sente la voce della bambola entra come in un universo parallelo nel quale si sente disorientato ed inizia ad avere intensi capogiri che gli provocheranno una caduta disastrosa. Ridge piomberà per caso a sua per salutarlo e assisterà a tutta la scena.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il gesto amorevole del principe Filippo: “Non voleva accadesse anche ai nipoti”

Beautiful: Ridge e Steffy disperati

Ridge e Steffy Beautiful
Ridge e Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Rdige chiamerà immediatamente i soccorsi che arriveranno tempestivamente per portarlo in ospedale d’urgenza. Intanto avvertirà anche Steffy che raggiungerà l’ospedale per stare accanto al fratello e al padre. Finn sarà ovviamente presente in qualità di medico e fidanzato di Steffy, senza sapere che la sua amata ha appena trascorso la notte con Liam.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, per il principe Andrea si mette malissimo: “Non spenderemo una sterlina”

Le notizie dei medici non saranno rassicuranti perché si sospetterà un forte trauma cranico. Ridge e Steffy saranno disperati e Thomas giacerà come svenuto nel letto di ospedale. Padre e figlia si sentiranno in colpa di aver sottovalutato la situazione e Ridge racconterà a Steffy che quando è arrivato a casa, ha visto il figlio in preda al delirio. Tutto ciò che aveva detto e previsto Liam, si sta avverando e ora nessuno potrà negare i problemi di salute mentale dello stilista.

Gestione cookie