“Hai aperto il mio cuore”: gesto a sorpresa per Manuel Bortuzzo, messaggio da brividi

Messaggio inaspettato ed emozionante dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip per Manuel Bortuzzo: promessa dolcissima

Manuel Bortuzzo
Il messaggio per Manuel Bortuzzo (screenshot RaiPlay)

Nella casa del Grande Fratello Vip sta per terminare il percorso del nuotatore Manuel Bortuzzo: il gieffino ha già comunicato ai compagni di essere pronto ad abbandonare. Una situazione per lui sempre più difficile a causa anche di alcuni problemi di natura fisica.

Non è chiaro quando il gieffino lascerà la casa ma le previsioni sono due: in occasione della puntata di questa sera o il prossimo lunedì. Un momento che sembra quindi essere sempre più vicino e lo conferma anche una dedica arrivata al gieffino dall’esterno della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: in Art Life cambia tutto, licenziamenti improvvisi

Con grande gioia dei telespettatori e degli affezionati, poche ore fa Aldo Montano ha infatti scritto un messaggio all’ex compagno di avventure. Una dedica speciale ma anche un messaggio di supporto alla decisione del gieffino di lasciare la casa.

Manuel Bortuzzo, le parole di Aldo Montano: amicizia speciale

I gieffini Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano (screenshot Twitter)

L’ex campione olimpionico ha lasciato la casa lo scorso dicembre dopo la notizia del prolungamento del programma. Il suo addio ha sconvolto tutti: sia i telespettatori che speravano di vederlo trionfare, sia il gieffino Bortuzzo visto il legame che in pochi mesi hanno costruito. Adesso questa coppia speciale sta però per riunirsi e per questo motivo Montano ha deciso di affidare ai social le sue emozioni.

L’ex gieffino con un post su Twitter ha annunciato: “Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. Sempre con te, ti aspettiamo a casa.

Una dedica speciale in onore di una grande amicizia destinata, visto i presupposti, a continuare anche all’esterno della casa più spiata d’Italia. Questo messaggio allo stesso tempo sembra quindi confermare l’abbandono da parte del vippone che già stasera potrebbe decidere di salutare gli altri inquilini e fare il suo ritorno proprio da Aldo e dalla sua famiglia. In caso contrario, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunque permettere a Manuel di leggere questo messaggio speciale e fargli di vivere una nuova grande emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.