“Vergognatevi”: gesto ignobile nella notte contro Kabir Bedi, e Katia Ricciarelli?

Episodio surreale nella casa del Grande Fratello Vip con Kabir Bedi protagonista: il gesto che ha scatenato la reazione dei telespettatori

Kabir Bedi
Il gieffino Kabir Bedi (screenshot Twitter)

È trascorsa ormai una settimana dall’ingresso in casa di Kabir Bedi che a suo modo è riuscito già a lasciare il segno grazie ad alcuni dettagli della sua storia. In queste ore però nei suoi confronti, i compagni di gioco hanno preso una decisione discutibile.

Si tratta di un gesto che ha scatenato grande indignazione soprattutto tra il pubblico che ha ancora una volta sottolineato la disparità di trattamento rispetto alla vippona Katia Ricciarelli. Il noto attore è stato infatti cacciato via dalla stanza in comune con gli altri concorrenti e costretto a dormire solo sul divano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Se ci provo, lei ci sta”: provocazione di Alessandro Basciano, terremoto prima della diretta

Una scelta probabilmente dovuta al fatto che Kabir va a letto prima di tutti e russando disturba gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Si tratta di una presa di posizione della stanza che non è piaciuta ai telespettatori che hanno sottolineato come si potrebbe dare anche all’attore una stanza privata.

Kabir Bedi, ennesima preferenza per Katia Ricciarelli: situazione surreale

Kabir Bedi dorme sul divano (screenshot Twitter)

Questa mattina i telespettatori si sono trovati di fronte ad una scena surreale ovvero Kabir Bedi costretto a dormire sul divano. Una decisione che non è piaciuta al pubblico vista soprattutto l’età del concorrente non più così giovane. Ad aver indignato è stata però ancora una volta la disparità di trattamento con Katia Ricciarelli: secondo il pubblico anche all’attore dovrebbero dare una stanza privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ero la sua amante”: Jessica Selassié sgancia la bomba, confessione shock

Sui social è esplosa una polemica durissima contro gli autori dello stesso reality ed il conduttore Alfonso Signorini: Ti pare logico far dormire così Kabir? E a quella sfigata della Ricciarelli la suite reale? Ma vergognatevi!“, “Ma in che senso hanno fatto dormire Kabir sul divano? Ma povero”, “Perché la Ricciarelli deve avere una stanza tutta per lei, mentre Giucas e Kabir dormono con gli altri com’è giusto che sia? Se non è favoritismo questo non so cosa sia”.

Questo episodi quindi secondo i telespettatori sembra confermare l’eccessiva protezione dei concorrenti e degli autori nei confronti di Katia. Una situazione che rischia adesso di minare ancora di più il percorso della Ricciarelli ma anche permettere a Kabir Bedi di vedere il favore del pubblico crescere nel corso delle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.