Una Vita anticipazioni: Lolita si sente male, tradimento bruciante

Per Lolita il tradimento sarà bruciante. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Una Vita nelle prossime puntate.

Lolita Una Vita
Lolita Una Vita (Rtve.es screenshot)

Lolita ha retto finché ha potuto ma la situazione precipiterà all’improvviso. Cosa le accadrà? Scopriamolo con le anticipazioni di Una Vita delle prossime puntate.

Lolita e Antonito erano ai ferri corti. Natalia ha organizzato un intrigo perfetto: sedurre l’imprenditore facendosi scattare delle fotografie. Quando Lolita ha ricevuto la busta anonima con gli scatti, per lei era già tutto finito. Poi in seguito, la donna vorrà concedere il beneficio del dubbio al marito che le giurerà che tra loro non era accaduto nulla.

Anche Ramon e Carmen sono tesi per la situazione che si è creata in casa e Lolita arriverà a cacciare di casa il marito. Dopo le sue insistenze però, la locandiera deciderà di dare un’ultima chance che Antonito purtroppo si giocherà malissimo. Natalia infatti è decisa a sfoderare tutte le sue armi seduttive per incastrarlo e ci riuscirà perfettamente. Superato dunque l’incubo delle fotografie, Lolita piomberà a casa nel momento sbagliato.

LEGGI ANCHE>>>“Ha preso più volte il Covid”: Uomini e Donne , accuse pesanti contro l’ex tronista

Una Vita: Antonito cade in trappola

Antonito e Natalia Una Vita
Antonito e Natalia Una Vita (Rtve.es screenshot)

Natalia ha organizzato tutto nei minimi dettagli e Antonito cadrà nella sua trappola. I due avvinghiati nel salotto di casa, si faranno sorprendere da Lolita che sbarrerà gli occhi quando li vedrà. La tensione sarà alle stelle, Natalia e Antonito si staccheranno subito dal bacio appassionato, ma sarà troppo tardi. Lolita sarà sconvolta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Bambinetta ripugnante”: Sophie Codegoni alla gogna, è successo stanotte

Lolita riuscirà solo a gridare il nome del marito prima di cadere a terra malamente per un mancamento. La forte emozione sarà troppo per lei. Mentre Natalia se ne andrà, sopraggiungerà Carmen ad aiutare Antonito a sollevare la nuora. L’imprenditore sarà molto in imbarazzo, quando Carmen chiederà : “Cosa stavi facendo quando Lolita è arrivata?”. Antonito darà risposte evasive e dirà a Carmen di concentrarsi esclusivamente su Lolita affinché si riprenda. Il tradimento è bruciante e lascerà enormi strascichi in tutta la famiglia Palacios.

Natalia ha ottenuto quello che voleva, approfittando della debolezza di Antonito. Quale reazione avrà Lolita al suo risveglio e quali saranno le ripercussioni causate dall’increscioso episodio? Episodio che farà decisamente da sparti acque nella vicenda della famiglia Palacios. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.