Un Posto Al Sole anticipazioni: Patrizio disperato, la crisi è profonda

Per Patrizio inizierà un periodo nero di profonda crisi. Scopriamo cosa gli accadrà dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Patrizio Un Posto Al sole
Patrizio Un Posto Al sole (Raiplay screenshot)

Molti protagonisti di Un Posto Al Sole stanno vivendo situazioni difficili, in particolare Patrizio sprofonderà in una crisi nera. Scopriamo cosa accadrà al cuoco del Caffé Vulcano con le anticipazioni della soap napoletana.

Le feste per Patrizio sono state deleterie. Tutto ciò che aveva creato si è distrutto in una attimo e al cuoco rimane solo il suo lavoro. La rottura con Clara brucia ancora tanto e il ragazzo non è in grado di andare avanti. Sapendo che la sua famiglia era contraria fin dall’inizio alla loro relazione, il cuoco non potrà nemmeno sfogarsi con i suoi genitori.

Al momento era rimasto solo Vittorio, miglior amico e confidente sempre disponibile. La sua partenza per Oslo però getterà Patrizio nella solitudine. Cosa farà ora? Con Rossella almeno c’erano stati momenti di tenerezza e intimità, ai quali il cuoco si era aggrappato per un attimo. La Graziani però è tornata tra le braccia di Riccardo, così Patrizio è rimasto solo.

LEGGI ANCHE>>>“Ha preso più volte il Covid”: Uomini e Donne , accuse pesanti contro l’ex tronista

Un Posto Al Sole: Patrizio si ritrova solo

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Il momento sarà molto duro. Al caffè Vulcano Patrizio farà fatica a concentrarsi e se la prenderà come sempre con il povero Samuel. Il suo aiuto cuoco lo infastidirà anche con le sue tenerezze per Speranza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>William coccola Kate, un gesto di tenerezza: “Lo fa ogni sera”

Si annunciano settimane molto tristi per Patrizio che in passato per la delusione per Rossella, aveva iniziato a fare uso di anfetamine. Ricadrà negli stessi errori? Gli spoiler ci svelano che rivedrà Clara e il cuoco penserà che non sia del tutto finita tra loro. Il problema di Patrizio di superare il passato e andare avanti, rimane il suo più grande difetto. la crisi stavolta è profonda e Patrizio sarà molto a rischio. Accetterà almeno l’aiuto della sua famiglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.