“Sono emerse fragilità”: brutta indiscrezione su Michelle Hunziker, nuvole oscure minacciano la sua favola

Una clamorosa indiscrezione sulla vita privata di Michelle Hunziker sembra rivelare una vera e propria crisi per la conduttrice: i dettagli

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker distrutta (screenshot Twitter)

Michelle Hunziker continua ad essere un volto amatissimo della televisione italiana e di casa Mediaset. Sono molti i suoi progetti all’attivo e tra questi l’edizione appena terminata di All Together Now con uno speciale anche nelle festività natalizie.

Inoltre la conduttrice, nei prossimi mesi di questa stagione televisiva, potrebbe tornare in prima serata con un nuovo ed interessante progetto. Si tratterebbe di un sogno che da tempo lo storico volto Mediaset sembra custodire e che adesso potrebbe realizzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi preso in contropiede, imprevisto da non credere: gesto eclatante di Francesco Oppini

Le grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale sembrano però non coincidere con il lato privato. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, tra Michelle e suo marito Tommaso Trussardi le cose non sembrerebbero funzionare più come prima.

Michelle Hunziker, matrimonio in crisi: l’indiscrezione dolorosissima

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker (screenshot Twitter)

In queste ore il settimanale Diva e Donna ha sganciato una vera e propria bomba di gossip e che vede coinvolta l’amatissima conduttrice. Secondo queste indiscrezioni, la Hunziker sarebbe alle prese con una vera e propria crisi matrimoniale:Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”.

La coppia sembrerebbe aver trascorso anche il Natale in modo del tutto particolare: festività turbolente per i due che sembrano ormai incontrarsi solo nei weekend e per i bambini. Un giallo invece la motivazione dietro la loro presunta e dolorosissima rottura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Isolata senza motivo”: Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante

Il settimanale a tal proposito ha rivelato: “Sembravano formare una coppia indistruttibile. Forse con il passare del tempo sono emerse delle fragilità che dovranno trovare una collocazione o una via d’uscita”. Ci sono quindi ancora dei punti poco chiari in questa presunta crisi che i due protagonisti devono ancora commentare ed eventualmente confermare o smentire.

Un fulmine a ciel sereno sia per la coppia che per coloro che in questi anni hanno visto una favola nella loro storia d’amore. I due diretti interessati adesso dovranno decidere se intervenire e chiarire la situazione ma soprattutto dovranno fare tutte le valutazioni e prendere la decisione migliore sia per il loro rapporto che per la loro famiglia e le bambine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.