Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto spiazzato, la decisione è inaspettata

Questo mercoledì torna l’appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sul futuro di Umberto

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Prevista una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. In occasione di questo nuovo appuntamento ci sarà spazio per le novità di Villa Guarnieri con un scelta che stupirà completamente Umberto.

Il noto imprenditore milanese è alle prese con una situazione complicata soprattutto a livello sentimentale con due donne nella sua vita. La prima è come sempre la contessa Adelaide di Sant’Erasmo con cui porta avanti in gran segreto una relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E il tuo cervello dove sta?”: Belen Rodriguez infuriata, risponde per le rime alla provocazione

Allo stesso tempo Umberto e Flora, figlia di Achille Ravasi, si sono scambiati un bacio in gran segreto e che rischia di rovinare tutto. Adesso però proprio una decisione della giovane stilista rischia di cambiare tutti i piani e spingere il commendatore verso una decisione estrema.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 gennaio 2022

La decisione di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Dopo essere tornata dall’America al termine delle sue vacanze natalizie, Flora comunicherà ad Umberto Guarnieri ed Adelaide di Sant’Erasmo la sua decisione definitiva. La stilista rivelerà ai due di essere pronta a lasciare la Villa e vivere da sola. Un notizia che coglierà di sorpresa Adelaide ma soprattutto Umberto che valuterà tutte le sue possibili mosse per convincere Flora a cambiare idea.

Intanto a casa Colombo ci sarà grande agitazione a causa delle ultime interessanti novità a partire da Gemma: la madre Veronica troverà infatti un vecchio attestato di equitazione della giovane. Inoltre, Ezio si troverà a dover fare i conti con una difficile decisione e vedrà Veronica correre in suo soccorso: l’imprenditore dovrà decidere se consegnare il braccialetto di Gloria a sua figlia Stefania o nasconderlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, due nuovi ingressi clamorosi: l’incubo di Soleil si sta avverando

Tra le mura del grande magazzino milanese, Vittorio e la sua squadra si concentreranno invece sulla questione della ditta Palmieri: la soluzione a questo problema sarà però sempre più difficile raggiungere. Infine arriverà un aggiornamento molto importante per tutta la famiglia Amato ovvero il successo dell’operazione a cui Tina è stata costretta dopo i suoi problemi alle corde vocali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.