“Non ce la faccio più”: terremoto nella notte, vuole lasciare il GF Vip

Nuovo allarme rosso nella casa del GF Vip a causa della rivelazione di una amatissima gieffina: l’abbandono è ormai vicino

GF Vip
Nuovo abbandono al GF Vip (screenshot)

Clima sempre più teso nella casa del Grande Fratello Vip a causa della presenza di due fazioni contrapposte in guerra tra di loro. Una situazione che rende la convivenza sempre più difficile e con scontri che sono emersi anche nel corso della puntata di ieri sera.

Un momento quindi molto difficile per tutti ed in particolare per Soleil Sorge che in questi giorni si è vista vittima di una vera e propria crisi. Si tratta di una situazione che adesso rischia di degenerare a causa del vicinissimo ingresso anche di Delia Duran.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Per questo motivo la vippona nella notte si è lasciata andare ad un durissimo sfogo rivelando anche di essere molto stanca e di essere vicina ad abbandonare il gioco. Una rivelazione che rischia di generare il caos visto il ruolo di protagonista della Sorge nella casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge minaccia l’abbandono: scatta l’allarme per Signorini

La confessione di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri, Signorini ha rivelato ai vipponi la vittoria di Nathalie Caldonazzo al televoto contro Soleil Sorge: una notizia che sembrerebbe aver punto nel vivo la giovane influencer. Non a caso subito dopo la puntata, l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un duro sfogo con l’amica Manila Nazzaro che ha provato subito a tranquillizzarla.

Soleil non ha però voluto sentire ragioni ed ha rivelato: “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. Comunque mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire questa settimana. Qua dentro non ce la faccio più. Ed ancora: “Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso davvero”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, due nuovi ingressi clamorosi: l’incubo di Soleil si sta avverando

La Nazzaro dal canto suo ha provato a tranquillizzare la Sorge ma le ha soprattutto suggerito di non arrendersi: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. In questi casi non si molla un c***o, non devi dargliela vinta. Dopo queste parole le due hanno messo da parte l’argomento con la speranza di aver disinnescato l’ennesima bomba nella casa più spiata d’Italia.

Il malcontento della Sorge è però evidente e già più volte la vippona ha minacciato di abbandonare la casa. A questo punto potrebbe essere fondamentale l’ingresso della Duran, moglie di Alex Belli, nella casa: la modella è pronta ad innescare nuove dinamiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.