Beautiful anticipazioni: Thomas la bacia, alta tensione in casa

Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà un colpo di scena incredibile: Thomas bacerà Hope. Come reagirà Liam Spencer?

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful accadrà qualcosa di incredibile. Vediamo insieme le anticipazioni della soap americana che vede al centro della trma Hope, Liam e Thomas.

Thomas Forrester ormai è in balia di sé stesso e perde spesso il contatto con la realtà. Però le cose si metteranno bene per lui, perché Hope gli sarà sempre più vicina. Oltre che vedersi al lavoro infatti, saranno tanti gli incontri anche con Douglas e i tre trascorreranno molto tempo insieme, come una famiglia. In tutto questo c’è Liam che è terrorizzato da ciò che potrebbe succedere.

Liam riceverà un messaggino allarmante, nel quale Hope che si trova insieme a Thomas a casa sua, lo implora di raggiungerlo. Hope non specificherà altro, ma in realtà lo stilista ha avuto strani comportamenti e allucinazioni e Hope si sentirà a disagio e impaurita. Nel frattempo che Liam si precipita a casa da Thomas, Hope e Douglas decideranno di rientrare a casa loro.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi scrive la storia, annuncio appena arrivato: mai nessuno così

Beautiful: Liam scappa sconvolto

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Liam per la seconda volta farà praticamente irruzione a casa di Thomas e lo beccherà mentre sta baciando Hope! Sconvolto da quella immagine andrà fuori di testa e invece di entrare, scapperà. In realtà Thomas sta baciando il manichino!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Per dimostrare che sono cresciuta”: Anna Tatangelo sulla sua carriera, svela il sogno più grande

Liam se ne andrà senza avere la percezione giusta di ciò che ha visto. Nel frattempo Hope e Douglas saranno rientrati a casa. Thomas invece continuerà a farsi condizionare da ciò che vede e sente dalla bambola rassomigliante a Hope. Ormai lo stilista farà tutto ciò che dice il manichino e non distinguerà più chi sia la Hope reale. È solo questione di tempo affinché la situazione degeneri e Thomas perda del tutto il controllo. Nelle prossime puntate assisteremo ai tentativi disperati di Liam Spencer di allontanare Thomas dalle loro vite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.