Amici 21, Alessandra Celentano inferocita: strigliata clamorosa via social

La storica insegnante di ballo di Amici ha strigliato gli allievi di questa edizione 21 per il comportamento assunto durante le vacanze: cosa sarà successo?

Alessandra Celentano (Amici 21)
Alessandra Celentano (Amici 21)

Questa volta Alessandra Celentano non si è riuscita a contenere. L’insegnante di Amici 21 al ritorno dalle feste di Natale ha strigliato gli allievi per il comportamento poco rispettoso nei confronti del programma: nessuno ha eseguito i compiti assegnati per le vacanze e l’atteggiamento svogliato e inconcludente è uno schiaffo a tutti coloro che avrebbero voluto avere quel posto tanto ambito.

Non è la prima volta che quest’anno gli allievi vengono ripresi dagli insegnanti: questi ultimi hanno rivelato di essere molto titubanti su alcuni elementi, troppo svogliati e pieni di sé per arrivare da qualche parte.

A ricevere più accuse è stato proprio Dario, il quale, secondo la maggior parte degli insegnanti, si è rivelato peggiorato rispetto a quando è entrato, essendosi adagiato troppo sullo stile tralasciando lo studio. A bacchettare questo atteggiamento è stata proprio Alessandra Celentano, vediamo nello specifico che cosa ha pubblicato sui social.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho le visioni”: racconto inquietante al Grande Fratello Vip, il pubblico è disgustato

Amici 21, Alessandra Celentano striglia gli allievi: comportamento svogliato e inaccettabile

Alessandra Celentano (Instagram)
Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano aveva già fatto sentire la sua voce in puntata, l’insegnante però ci ha tenuto a ribadire il suo discorso anche sui social network cercando di colpire soprattutto il pubblico più giovane.

“Ci tengo a sottolineare quanto sono fortunate le persone che hanno la possibilità di studiare” aveva spiegato in puntata la Celentano, che poi ha continuato così su Instagram:Avere l’opportunità di studiare è un gran privilegio. Mi piacerebbe che i giovani che hanno questa fortuna la apprezzassero e la sfruttassero nel migliore dei modi. Cultura è libertà!”.

Una strigliata per i concorrenti di Amici 21, ma soprattutto un grande insegnamento per i più giovani che seguono il programma e prendono come punto di riferimento i cantanti e ballerini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.