Una Vita anticipazioni: “Non puoi più vivere qui!”, Lolita non sente ragioni

Lolita perderà completamente la testa e prenderà una folle decisione. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Una Vita.

Lolita Una Vita
Lolita Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano la scelta scioccante ma definitiva di Lolita. Vediamo insieme cosa accadrà alla locandiera di Acacias.

La soap spagnola va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 e sta per giungere al termine. In Italia ci manca ancora qualche mese per vedere l’epilogo di tutti i personaggi che vivono nel quartiere di Acacias. Lolita sta per dare un calcio alla sua vita per colpa di Natalia Quesada. La donna ha tirato un brutto scherzo ad Antonito, che ora ne pagherà le conseguenze.

La famiglia di Lolita sta per essere distrutta, tuttavia lei ci metterà la parola fine dopo averci riflettuto molto bene. Carmen e Ramon proveranno a chiedergli di concedere un po’ di tempo al marito, ma lei non vorrà sentire ragioni. Quelle foto compromettenti saranno offensive e disgustose al punto tale che Lolita caccerà di casa il marito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Questo pubblico di zoc***e”: Katia Ricciarelli indiavolata, scoppia la rivoluzione

Una Vita: il matrimonio è finito

Lolita e Carmen Una Vita
Lolita e Carmen Una Vita (Rtve.es screenshot)

Natalia Quesada farà capire ad Antonito che l’uomo è sotto ricatto. Intanto la sua famiglia sta andando in pezzi e Antonito cercherà un confronto con sua moglie. Quando saranno finalmente in casa da soli marito e moglie litigheranno pesantemente e Lolita avrà una crisi di nervi.

LEGGI ANCHE>>>“Un trio pericoloso”: Soleil Sorge sotto accusa, immagine pubblica rovinata

Antonito vedrà tutta la sua roba in salotto, gli abiti e gli oggetti personali pronti per essere messi in valigia. Lolita non avrà dubbi e gli urlerà: “Non puoi più vivere qui”. L’uomo sarà sconvolto e incredulo e cercherà di fare la pace. Non ci sarà però più niente da fare perché Lolita sarà determinata e risoluta: “Mi hai fatto troppo male e non è la prima volta”. Lolita non perdonerà un secondo tradimento, dopo che il marito tempo addietro aveva già ceduto alla tentazione con Genoveva Salmeron! Quando Antonito se ne andrà da casa, Lolita piomberà in un pianto inconsolabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.