Love is in the air anticipazioni: Serkan contro Burak, rivalità pericolosa

Le anticipazioni di Love is in the air ci indicano che Serkan avrà un rivale impensabile. Scopriamo cosa accadrà nella serie turca.

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (You tube screenshot)

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Serkan avrà un nuovo problema: un rivale. Scopriamo insieme cosa accadrà nella serie turca che va in onda su Canale 5 alle 16.30.

Dopo il rocambolesco compleanno della piccola Kiraz, Serkan non avrà più dubbi: vorrà essere il padre di quella bambina. I due trascorreranno molto tempo insieme anche sotto gli occhi di Eda. La paesaggista sarà sollevata dalla decisione dell’architett,o ma ci sono nuovi ostacoli all’orizzonte. Aydan sta tramando contro Eda e non si darà pace finché non avrà raggiunto il suo obiettivo.

Melo e Ayfer si sono rese conto che la donna sta raccogliendo prove contro l’idoneità come madre della loro amica. Aydan è pronta a richiedere l’affidamento i Kiraz affinché non cresca come quella selvaggia di sua madre. serkan invece è ignaro di aver lui stesso firmato con l’inganno quei documenti di Aydan. L’architetto sarà concentrato sulla piccola e inizierà a viziarla. c’è in arrivo però una situazione davvero scomoda.

LEGGI ANCHE>>>“Un trio pericoloso”: Soleil Sorge sotto accusa, immagine pubblica rovinata

Love is in the air: Serkan contro Burak

Love is in the air logo
Love is in the air logo

Negli anni che Serkan è stato lontano la bambina ha trascorso molto tempo con Burak, che da sempre cerca di conquistare Eda. L’uomo e la piccola dunque hanno un bel legame tanto che decideranno di passare insieme la giornata della pesca.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Questo pubblico di zoc***e”: Katia Ricciarelli indiavolata, scoppia la rivoluzione

Una giornata al lago divertente si trasformerà in una competizione tra Serkan e Burak. L’architetto sarà molto geloso del rapporto che ha con la bambina e lo considererà un rivale. Così con l’aiuto di Engin si metterà anche lui sul molo a pescare per tentare una provocazione nei confronti di Burak. Bolat scoprirà di essere geloso e di conseguenza di tenere moltissimo all’affetto di Kiraz. Senza contare che per lui sarà importante cercare di recuperare i cinque anni persi lontani da sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.