“L’ho detto io in confessionale!”: Jessica Selassié mette Signorini nei guai, la regia censura tutto

La gieffina Jessica Selassié ha messo nei guai Alfonso Signorini e, a causa delle sue rivelazioni, è stata censurata dalla regia…

Jessica Selassié
La principessa Jessica Selassié (Instagram)

Jessica Selassié è sicuramente una delle rivelazioni di questa edizione del GF Vip. Infatti, con la sua maturità e intelligenza ha conquistato subito i consensi del pubblico ed è tra le gieffine più apprezzate. Inoltre, nelle ultime ore ha sorpreso tutti con una rivelazione clamorosa sul Grande Fratello e, per questa ragione, è stata prontamente censurata

LEGGI ANCHE >> “È ignorante e degradante”: bufera al GF Vip, la vippona sotto accusa nella notte

Per l’appunto, la principessina ha scoperto i piani del conduttore Alfonso Signorini e della produzione del reality e ha già capito cosa accadrà nella prossima puntata. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa ha rivelato l’attenta Jessica…

Jessica Selassié: ecco cosa ha detto

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (Screenshot GF Vip)

La Vippona ha difatti dichiarato di essere certa di conoscere l’identità della prossima concorrente. “Secondo me la nuova concorrente che hanno annunciato da fuori è Delia, così continuerà la soap, quella trashata che lei e Alex hanno creato.” – ha perciò detto. E ha anche indovinato, perché la prossima gieffina che varcherà la porta rossa sarà proprio la Duran

L’ho detto io in confessionale che è una trashata ed è tutto ridicolo.” – ha infine svelato. Inutile dire che a quel punto la regia del programma di Canale 5 l’ha censurata. Insomma, la più grande delle Selassié ha già capito tutto e il teatrino pensato da Belli e Delia è stato già smontato da lei. Adesso, quindi, non ci resta che attendere l’ingresso ufficiale della Duran in Casa fissato per lunedì. Come reagiranno gli inquilini? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.