Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Ludovica alle strette, nuovi guai per Vittorio

Nuova settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore in programma dal lunedì al venerdì: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Ludovica Brancia di Montalto e Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Al via una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore che continua a veder crescere il numero dei telespettatori. Novità importantissime per i personaggi più amati e su tutti Ludovica, Vittorio Conti e la capocommessa Gloria.

Per quanto riguarda Ludovica ci sarà un nuovo braccio di ferro con sua madre Flavia che ha scoperto della sua storia con Marcello Barbieri. La donna li scoprirà insieme e metterà sua figlia alle strette: la giovane dovrà decidere se seguire il suo cuore o l’eredità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi scrive la storia, annuncio appena arrivato: mai nessuno così

La Brancia di Montalto sceglierà il suo amore per Marcello rifiutando quindi di sottostare al ricatto di sua madre. Intanto proprio Marcello, dopo aver ricevuto alcuni consigli da Armando Ferraris, deciderà di affrontare la madre della donna che ama.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio 2022

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Vittorio continua a lavorare per raggiungere il successo ma dovrà presto fare i conti con un nuovo problema: la Palmieri comunicherà all’imprenditore di non riuscire ad evadere l’ultimo ordine americano. Tutti proveranno a trovare una soluzione anche se tra enormi difficoltà: una decisione che avrà un risvolto inaspettato in quanto a Milano farà ritorno Dante Romagnoli.

A casa Colombo, Ezio sarà sempre più vicino alla decisione di rivelare la verità alla sua compagna Veronica. Intanto l’uomo dovrà però far fronte ad un nuovo problema: il braccialetto di Gloria con il nome di Stefania verrà ritrovato in atelier ed Ezio dovrà decidere se consegnarlo a sua figlia o tenerglielo ancora nascosto. Infine per l’uomo arriverà una importante novità ovvero il certificato di morte presunta della capocommessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: “Non puoi più vivere qui!”, Lolita non sente ragioni

C’è grande caos a Villa Guarnieri dopo il ritorno di Flora che comunicherà ad Umberto ed Adelaide la sua decisione di andare a vivere da sola. Una notizia che scatenerà sentimenti contrastanti soprattutto nel commendatore che proverà in tutti i modi a fermarla. Umberto deciderà di scriverle una lettera per rivelarle la verità sulla morte di suo padre Achille Ravasi e così la giovane stilista deciderà di non lasciare la villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.