Beautiful anticipazioni: doccia gelata per Paris, cuore diviso a metà

Nelle prossime puntate di Beautiful Paris Buckingham dovrà fare i conti con la realtà e riceverà una brutta delusione.

Paris Beautiful
Paris Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful Paris Buckingham diventerà un personaggio sempre più importante. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap americana che va in onda alle 13.40 su Canale 5.

Paris Buckingham è appena arrivata nella soap e piano piano diventerà una protagonista. Tra lei e la sorella non corre buon sangue e le anticipazioni ci svelano che le cose nel tempo peggioreranno. Appena saputo dell’imminente matrimonio tra Zoe e Carter, sarà molto felice e soddisfatta. Ora può liberamente mirare a Zende senza preoccuparsi di fare ingelosire nessuno.

I due alla Forrester Creation inizieranno ad avvicinarsi parecchio. Ciò accadrà perché Zende ha deciso di rinunciare a Zoe. Lui aveva un messaggino per la modella in cui confessava i suoi sentimenti, ma ha deciso di eliminarlo e andare avanti. Zoe e Paris sono due ragazze molto diverse ma lo stilista vorrà darsi una chance. Paris dal canto suo non aspetta davvero altro.

LEGIG ANCHE>>>“Brutte, grasse, schifose!”: adesso anche body-shaming, Alfonso Signorini sconvolto

Beautiful: Zende flirta con Paris

Beautiful
Beautiful logo

Forse il flirt però non sarà la scelta giusta per Zende. Lo stilista proverà a voltare pagina ma il suo cuore sarà diviso a metà: per Zoe nutre già un sentimento, mentre per Paris solo un interesse acerbo. La modella non saprà mai di quel messaggino che avrebbe voluto inviarle Zende nel quale la pregava di non accettare la proposta di matrimonio di Carter.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Un trio pericoloso”: Soleil Sorge sotto accusa, immagine pubblica rovinata

Paris Buckingham si lancerà con Zende Forrester, ma dovrà essere pronta a schiantarsi contro una brutta delusione. Quando parlerà e scherzerà con lui infatti, si accorgerà che spesso e volentieri Zende è assente e pensieroso. Non ci metterà molto a fare due più due la Buckingham: Zende si è innamorato di sua sorella. Paris comunque non si arrenderà convinta del suo fascino e competitiva nei confronti di Zoe. Nonostante la doccia gelata Paris cercherà di sedurlo in ogni modo. Cosa deciderà di fare lo stilista?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.