Iva Zanicchi, frecciata velenosa sul collega: “Lui dovrebbe suicidarsi allora?”

Negli scorsi mesi Iva Zanicchi ha presentato in tv il proprio programma D’Iva, ma i risultati non sono stati quelli sperati.

Iva Zanicchi Claudio Baglioni programma
Iva Zanicchi – Fonte: Screenshot

Dopo molto tempo passato nei salotti televisivi principalmente con il ruolo di opinionista, negli ultimi anni il personaggio di Iva Zanicchi è pian piano riuscito a tornare di moda e alla cantante sono state date nuove opportunità in programmi importanti, come per esempio il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi.

Quest’anno poi alla Zanicchi è stata offerta la possibilità di avere un programma tutto suo e lei l’ha colta al volo. A novembre infatti la cantante è tornata sui piccoli schermi con una trasmissione dedicata alla sua vita e alla sua carriera, D’Iva.

Nonostante le aspettative di Iva e della rete, lo show non ha avuto grandi risultati di pubblico, fermandosi ad uno share del 13%. Il progetto è stato dunque un fallimento se guardiamo solamente ai numeri, ma la Zanicchi la pensa diversamente come ha chiaramente fatto capire in una recente intervista per la rivista Oggi.

LEGGI ANCHE >> “Non ci fanno fare niente”: Davide Silvestri non ne può più, scoppia la sua rabbbia repressa

Il paragone

Iva Zanicchi Claudio Baglioni programma
Iva Zanicchi – Fonte: Instagram

Durante l’intervista a Iva Zanicchi è stato ovviamente chiesto cosa pensasse dei risultati del proprio programma che è da molti è stato definito un fallimento, ma la cantante si è invece detta entusiasta ed ha poi fatto un confronto poco carino con un collega che è andato in onda con il proprio show nelle scorse settimane.

Il paragone è stato fatto con il programma di Claudio Baglioni, Uà: uomo varie età; secondo la Zanicchi lo show di Baglioni non è riuscito a sfondare nemmeno portando sul palco grandi nomi come Renato Zero. “Eh allora che cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi?… E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli”, ha sbottato la cantante.

LEGGI ANCHE >> “Legame indissolubile”: Tina Cipollari sbalordita, la confessione di lui è da non credere

La Zanicchi d’altronde si è detta felice dei risultati ottenuti da D’Iva, ma ha continuato a confrontare il proprio programma con quello di Baglioni. “Io al confronto ho ricevuto quattro amici a casa. Ma sono contenta perché lo show ha avuto un gradimento molto alto. Baglioni ha un repertorio unico ma è un programma freddo, lontano dalla gente”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.