Tempesta D’Amore anticipazioni: il tradimento sarà sconcertante, Maya impazzisce

Maya Von Teleheim farà un gesto clamoroso e lo tradirà. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Tempesta D’Amore.

Maya Tempesta D'amore
Maya Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano un altro colpo di scena clamoroso che riguarda Maya. Scopriamo cosa sta per succedere alla protagonista della nuova stagione della soap tedesca.

Maya e Florian hanno avuto parecchi tira e molla nella loro relazione, che proseguirà in modo altalenante. Vogt tornerà da lei con capo chino a chiederle perdono e le offrirà il suo aiuto per incastrare suo fratello Erik. Dopo settimane però che Florian lo aveva sempre difeso, Maya non crederà fino in fondo alle sue parole.

Per il suo piano Florian si riavvicinerà al fratello ma sarà Cornelius che vorrà dettare le regole su come muoversi. Sono già state perse molte occasioni per incastrare Vogt per truffa e Cornelius ormai è alle strette. Dopo aver trovato una vecchia casella di posta elettronica di Erik, Maya e Florian si ritroveranno con un pugno di mosche in mano. Cornelius prenderà in mano la situazione ma si scoprirà che è stato lui stesso a creare un falso account di posta per Vogt.

LEGGI ANCHE>>>“La pagherai, mucchietto di ossa”: Katia Ricciarelli fuori controllo, interviene il Codacons?

Tempesta D’Amore: Cornelius tradito da sua figlia

Cornelius Tempesta D'Amore
Cornelius Tempesta D’Amore (Dalilymotion screenshot)

Maya e Florian scopriranno tutto e la ragazza sarà molto delusa dal padre. Cosa è disposto a fare per incastrare Erik? La coppia deciderà di cancellare quella posta elettronica, generata con l’inganno e susciteranno le ire di Cornelius.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho parlato con Alfonso”: scandalo in confessionale, violate di nuovo le regole del GF VIP

Cancellare quelle prove sarà un tradimento di Maya verso il padre. Tuttavia Cornelius se la prenderà proprio con Florian, accusandolo di non volerli davvero aiutare. Come sempre Florian sarà in mezzo tra padre e figlia e questo si ripercuoterà inevitabilmente sul loro rapporto. Non avranno pace i due ragazzi, finché la storia non sarà definitivamente chiarita. Intanto a mettere a repentaglio l’identità di Cornelius ci si metterà anche Selina, stufa di tutte le menzogne e inganni nei quali è stata coinvolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.