Isola Dei Famosi 2022, indiscrezione bomba: il Biscione punta tutto sul suo ritorno

È spuntata fuori un’indiscrezione incredibile sulla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi: Canale 5 punta sul ritorno di un ex naufrago…

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola Dei Famosi (Instagram)

Mancano ormai pochi mesi all’inizio dell’Isola Dei Famosi 2022 e a marzo, dopo la fine del GF Vip, Ilary Blasi tornerà in tv con una nuovissima edizione. Al timone, quindi, è confermata la moglie di Francesco Totti, ma il cast di naufraghi è al momento ancora top secret. Tuttavia, il magazine Oggi ha fatto il punto su alcuni possibili concorrenti e sembra proprio che assisteremo ad un gran ritorno

LEGGI ANCHE >> “Istigazione allo stupro”: shock Nathalie Caldonazzo, superato ogni limite

A sbarcare in Honduras, infatti, potrebbe esserci un’ex naufraga che conosce molto bene i meccanismi del reality di Canale 5 e i segreti dell’Isola. Insomma, vediamo insieme di chi si tratta. Siamo certi che i fan del programma faranno i salti di gioia…

Isola Dei Famosi: un’ex concorrente pronta a ritornare

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

Per l’appunto, stando alle indiscrezioni lanciate da Oggi, Dayane Mello potrebbe fare il suo ritorno all’Isola Dei Famosi. Come sappiamo bene, la modella brasiliana partecipò al survival game già nel 2017 anche se fu presto eliminata, ma dopo le recenti esperienze al GF Vip 5 e a La Fazenda, possiamo dire con certezza che Dayane è diventata un’esperta di reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Amadeus senza limiti, ennesimo colpaccio in prima serata: conferma attesissima

“A Cologno Monzese si mormora che la modella presto sarà protagonista di un programma di punta del Biscione. Pare che si tratti dell’Isola dei Famosi. Dayane era già “naufragata” in Honduras qualche anno fa e per un brevissimo periodo. Accetterà di ripetere l’esperienza?” – si legge difatti sul settimanale. Insomma, al momento non c’è nulla di certo, però se così fosse, si tratterebbe di un ritorno clamoroso quello della Mello sull’Isola. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti: Dayane sbarcherà sull’Isola? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.